Stunlock Studios annuncia un nuovo progettoper PC, un open world sui vampiri con visuale isometrica che risponde al nome di V Rising, in arrivo su Steam. Entro la fine dell’anno sarà disponibile in Beta e avrete modo di provare in Anteprima il titolo.
Nei panni di un vampiro dovrete sopravvivere dissetandovi del sangue delle vittime presso gli insediamenti, con la possibilità di costruire e personalizzare il castello, invitando gli amici ad un unirsi al clan, convertendo anche umani in vampiri. V Rising proporrà modalità sia PvP che PvE, ispirato alla letteratura gotica e horror e al Castlevania di Netflix.
- Sopravvivi come vampiro: Gioca nei panni di un vampiro appena risvegliato, privato dei tuoi poteri oscuri. Nutriti di sangue ed evita il sole cocente per sopravvivere.
- COSTRUISCI IL TUO CASTELLO: Diventa signore del tuo castello mentre costruisci e personalizzi il tuo dominio. Fortifica e rafforza la tua base per combattere la crescente minaccia di altri giocatori.
- CONVERTI GLI UMANI: Predare le tue vittime dall’ombra o sedurle per essere i tuoi servi vampiri per assistere nelle tue azioni nefaste, lavorando nelle tue postazioni di creazione.
- ESPLORA UN MONDO APERTO: Intraprendi un viaggio intriso di sangue in un vasto mondo aperto abitato da altri giocatori, umani ostili e creature soprannaturali.
- GIOCA DA SOLO O IN COOPERAZIONE: Gioca da solo o crea un clan con gli amici mentre vaghi per la notte.
- AUMENTA IL POTERE: Espandi il tuo castello, impara abilità empie e forgia un arsenale di potenti armi e armature mentre sali al potere e conquista il regno.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…