Attraverso il sito web ufficiale, Riot Games ha annunciato delle importanti modifiche in arrivo per Valorant, le quali verranno apportate al titolo nella versione finale dello sparatutto.
Valorant: Le modifiche in arrivo
Prima di tutto Riot Games ha deciso di apportare cambiamenti al sistema anti-cheat di Valorant, ossia Vanguard. L’applicazione apparirà nella task bar di Windows e potrà essere chiusa in qualsiasi momento, ciò richiederà il riavvio del PC.
I contratti attualmente sono l’unico modo per sbloccare Agenti, Skin e Armi, tuttavia nella Beta i giocatori hanno riscontrato difficoltà nell’ottenere le ricompense, data l’elevata quantità di punti richiesti per avanzare di livello.
Nella versione finale il gioco continuerà a proporre i Contratti ma verranno affiancati da Sfide settimanali, inoltre verranno apportate modifiche per permettere ai giocatori di ottenere le ricompense più velocemente.
Infine si è parlato delle Skin per le armi. Non sarà necessario ricorrere allo store del gioco, inoltre sono oggetti solo estetici. Le skin verranno pubblicate nel corso del tempo e si divideranno in colorate o animate, proprio come accade in Fortnite.