Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Warhammer Skulls Showcase: Tutti gli annunci

Il Warhammer Skulls Showcase è stato un evento emozionante durante il quale Games Workshop e i suoi partner hanno svelato una serie di nuovi prodotti in arrivo per il mondo di Warhammer.

Il conduttore dell’evento è stato Rahul Kohli, un attore appassionato di Warhammer noto per i suoi ruoli in serie come iZombie, Midnight Mass e The Haunting of Bly Manor. Concentriamoci sugli annunci legati ai videogiochi che sono stati fatti durante il Warhammer Skulls Showcase:

  1. Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin: Si tratta di un nuovo gioco di strategia in tempo reale per PC (su Steam ed Epic Games Store), PS5 e Xbox Series X|S. Ambientato nell’ampio universo fantasy di Age of Sigmar, il gioco permetterà ai giocatori di comandare quattro fazioni uniche in intense battaglie in tempo reale. Oltre alla campagna singleplayer incentrata sulla storia, ci saranno anche modalità multiplayer online 1v1 e 2v2 con supporto cross-platform.
  2. Warhammer 40,000: Speed Freeks: Questo gioco free-to-play si basa sulle classi e combina guida e sparatutto. Attualmente disponibile in Alpha Playtest su Steam, offre una modalità di conquista con gare di combattimento in cui i giocatori competono per conquistare punti. Il gioco supporta fino a 16 giocatori e presenta sette veicoli diversi.
  3. Warhammer 40,000: Space Marine 2: È stato pubblicato un nuovo trailer per il gioco, che arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S. In questo gioco, i giocatori vestiranno i panni di Space Marine sovrumani e brutali, combattendo contro le orde di Tiranidi utilizzando abilità mortali e un vasto arsenale di armi devastanti.
  4. Warhammer 40,000: Darktide: L’aggiornamento “Reject Unite” porta nuove missioni, nuovi nemici (Chaos Spawn) e nuovi elementi cosmetici a questo sparatutto in prima persona cooperativo. Inoltre, il negozio premium del gioco è stato riaperto.
  5. Warhammer 40,000: Rogue Trader: Questo cRPG sarà disponibile in versione beta dal primo giugno per coloro che hanno pre-acquistato il gioco. Sarà possibile scaricare la beta all’indirizzo specificato.
  6. Warhammer 40,000: Warpforge: Il gioco di carte digitali collezionabili Warpforge ha una nuova demo disponibile fino al primo giugno. Ambientato nell’oscurità del 41° Millennio di Games Workshop, i giocatori potranno comandare le più grandi fazioni della Galassia in tattiche battaglie di carte.

Durante il Warhammer Skulls Showcase sono stati anche annunciati altri titoli, come Total War: Warhammer III, Blood Bowl 3 e Warhammer: Vermintide 2. Inoltre, sono stati offerti sconti tematici su giochi e contenuti Warhammer per PC e console fino all’1 giugno. Infine, è stata annunciata una collaborazione tra Powerwash Simulator e Warhammer per un gioco di pulizia a tema Warhammer.

L’evento è stato ricco di entusiasmo e ha offerto ai fan di Warhammer un’anteprima emozionante dei futuri giochi e contenuti in arrivo.

Condividilo