Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film, PC

Windows 10: Arriva il Fix per i problemi prestazionali in gaming

Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Windows 10 di piccole dimensioni tramite il Windows Update, il quale risolve alcuni problemi che affliggevano il sistema operativo, in particolare il Gaming, riducendone le prestazioni e causando frame rate instabili, shuttering e la schermata blu della morte.

L’aggiornamento a quanto pare sembra aver risolto i problemi che molti hanno riscontrato con il pacchetto KB5000842 e successivi, sia a schermo intero che in modalità finestra senza bordi o con i multi monitor. Per aggiornare Windows 10 con il Fix in questione procedete come segue:

  1. Cliccate su Start
  2. Cliccate sull’icona dell’ingranaggio
  3. Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
  4. Cliccate su Verifica Disponibilità

Se non vi viene notificato alcun aggiornamento, non vi resta che attendere, arriverà entro le 24 ore. A seguire vi riporto il video tutorial per disinstallare gli aggiornamenti in Windows 10 se riscontrate problemi:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy