Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Wlad Marhulets rifiuta l’esclusività di DARQ sull’Epic Games Store

Da quando Epic Games Store ha aperto i battenti, sono numerosi i titoli che hanno abbandonato la piattaforma Steam, passando al lato oscuro come si suol dire, accettando l’esclusività permanente o temporale sull’Epic Games Store, ma non è il caso di Wlad Marhulets con il suo DARQ.

DARQ non uscirà sull’Epic Games Store

Wlad Marhulets motiva la decisione di non passare all’Epic Games Store come segue:

Epic mi ha contattato dopo aver pubblicato il trailer con la data di uscita su Steam, DARQ era tra i primi 50 giochi più desiderati su Steam e ho pensato che se avessi siglato l’accordo di esclusività con loro, avrei dimostrato che la mia parola non vale nulla, visto che avevo promesso che il gioco sarebbe uscito su Steam.

 

La pagina di DARQ è su Steam da Novembre, molte persone hanno pazientemente atteso il titolo aggiungendolo alla lista desideri, per quello ho ritenuto opportuno non deludere quelle persone, evitando di dimostrare al mondo che i miei annunci non hanno valore.

 

Ho deciso di rifiutare la trattativa prima ancora di entrare nei particolari, ho chiesto loro se sarebbero stati a disposti a vendere DARQ in modo non esclusivo, mi hanno spiegato che non è possibile. Non ho niente di negativo da dire, è stato uno scambio educato e professionale.  

DARQ è disponibile dal 15 Agosto 2019 su Steam 

DARQ
DARQ
Developer: Unfold Games
Price: 16,79 €
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy