Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Wo Long Fallen Dynasty: Nuovi dettagli su difficoltà, regni ed altro

Come riportato su twinfinite, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, producer di Wo Long Fallen Dynasty, sono tornati a parlare del gioco, soffermandosi su difficoltà, regni ed altro potete consultare a seguire.

Abbiamo molta esperienza nella creazione di Action RPG, sopratutto dopo la serie Nioh. Abbiamo pensato a come potessimo utilizzarla per creare qualcosa di nuovo, il risultato è stato ideare un gioco ambientato nei Tre Regni. Certo, non è la prima volta che sviluppiamo un gioco simile, tuttavia l’ambientazione scelta è qualcosa di inedito, lo stesso vale per lo stile.

Non stiamo cercando di dare vita a dun gioco difficile, definito da molti più ostico di Nioh, dopo aver provato la Demo, ma un titolo con un sistema morale ed altri elementi e caratteristiche, ricco di azione. Ci sono molte cose che si possono fare, è un’esperienza completamente differente da Nioh. Wo Long Fallen Dynasty non è pensato per essere più difficile, ma è il frutto di una serie di complesse meccaniche concatenate tra di loro.

Salvo imprevisti Wo Long Fallen Dynasty uscirà il 2 Marzo 2023 su PC e Console.

Condividilo