Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox & Bethesda Games Showcase: Tutti gli annunci e Trailer

Lo Showcase di Microsoft e Bethesda per l’E3 2021 si è appena concluso, a seguire vi riporto tutti gli annunci e Trailer.

Lo show si apre con il primo Trailer di Starfield, il quale some sottolinato da Bethesda è la prima volta che viene sviluppato un nuovo universo a distanza di oltre 20 anni, reso possibile grazie all’hardware di nuova generazione.

La data di uscita è fissata per l’11 Novembre 2022 e sarà disponibile nel Game Pass fin dal giorno di lancio.

Per la prima volta è stato possibile ammirare un Gameplay di S.T.A.L.K.E.R 2, il quale sarà disponibile in concomitanza su PC e Xbox Series il 28 Aprile 2022. Nel video a seguire potete dare uno sguardo sia ad alcune sequenze all’aperto, nella zona contaminata, che in luoghi chiusi,con sparatorie, dialoghi e uso degli strumenti in dotazione per analizzare l’ambiente circostante.

Black4Blood, sviluppato dai creatori di Left4Dead torna a mostrarsi con un nuovo Gameplay Trailer, i quale mette in mostra sia i sopravvissuti che potrete impersonare che gli infetti con i quali dovrete vedervela, tra cui gli speciali. Il gioco supporta sia la co-operativa a 4 giocatori che la modalità competitiva, in quest’ultima alcuni giocatori vestiranno i panni dei superstiti ed altri invece degli infetti. Il lancio è fissato per il 12 Ottobre, giorno in cui sarà disponibile anche nel Game Pass.

Con un Trailer è stato annunciato l’arrivo nel Game Pass di Contraband. Purtroppo non si conoscono altri dettagli, non resta che attendere.

La conferenza ha visto la partecipazione anche di Sea of Thieves. Con un Trailer è stata annunciata la collaborazione con Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi. Sea of Thieves A Pirates Life, disponibile dal 22 Giugno.

L’ultimo Yakuza si aggiunge alla collezione di quelli già disponibili nel Game Pass, mi sto riferendo a Like a Dragon, il quale è stato annunciato con un Trailer, disponibile da oggi.

La conferenza di Microsoft e Bethesda ha permesso di dare uno sguardo al Gameplay di Battlefield 2042 . Il Trailer a seguire permette di dare uno sguardo alla distruttibilità ambientale, oltre la presenza di numerosi giocatori, armi e mezzi di ogni tipo. Azione a non finire in una mappa estremamente generosa in dimensioni, disponibile dal 22 Ottobre 2021.

Con un Trailer è stato mostrato il nuovo titolo di Annapurna, mi sto riferendo a 12 minutes disponibile nel Game Pass dal 19 Agosto 2021.

Non poteva mancare all’appello Psychonauts 2, il quale torna a mostrarsi con un Gameplay Trailer, disponibile dal 25 Agosto nel Game Pass.

Bethesda annuncia l’arrivo nel Game Pass di 10 nuovi giochi, per un totale dunque di ben 30 titoli, tra cui Doom Eternal, Skyrim, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online. Per l’occasione è stata annunciata anche una serie di nuovi contenuti per Fallout 76, alcuni di essi disponibili nel 2022.

The Elder Scrolls Online arriva su Xbox Series con tutte le dovute migliorie, giocabile come anticipato nel Game Pass.

Con un Trailer è stato annunciato Party Animals, in arrivo nel corso del 2022, giocabile nel Game Pass.

Hades arriva finalmente anche su Xbox Series tramite il Game Pass dal 13 Agosto 2021.

Con un Trailer è stato annunciato Somerville, il quale sarà disponibile nel corso del 2022 nel GamePass.

Halo Infinite torna a mostrarsi a distanza di circa un anno. Dopo essere stato rinviato a causa di una qualità piuttosto discutibile, il team di sviluppo mostra nel Trailer le migliorie apportate nel corso dei mesi. Cortana sembrerebbe essere stata sostituita da una nuova intelligenza artificiale. Il multiplayer di Halo Infinite verrà distribuito come free to play, separato dalla campagna principale, entrambi usciranno lo stesso giorno. Nel Gameplay Trailer èè possibile vedere le meccaniche di gioco tra vecchie conoscenze e novità, sia in termini di armi che accessori. L’uscita è fissata per le vacanze natalizie del 2021 nel Game Pass.

Con un Gameplay Trailer è stato annunciato Diablo 2 er Xbox Series con tutte le dovute migliorie rese possibili grazie all’hardware di nuova generazione, dalla rimasterizzazione della grafica, alla modalità co-op a 8 giocatori, con la risoluzione 4k e molto altro. Disponibile dal 23 Settembre nel Game Pass.

Con un Trailer è stato annunciato A Plague Tale Requiem, sequel del precedente capitolo uscito diverso tempo fa. In uscita nel 2022 tramite il Game Pass.

Non poteva mancare all’appello un nuovo Gameplay Trailer di Far Cry 6. Il quale mette in mostra non solo le frenetiche sparatorie a ciel sereno ma anche le fasi esplorative, la distruttibilità, sessioni di guida e di volo. A quanto pare nel gioco sarà possibile usare un pollo contro i nemici. Disponibile dal 7 Ottobre 2021.

Con un Gameplay Trailer è stato annunciato Slime Rancher 2, disponibile dal 2022 nel Game Pass.

Gli appassionati di Snowboarding saranno lieti di sapere che è stato annunciato Shredders, disponibile a Dicembre 2021 nel Game Pass.

La conferenza ha visto la presenza anche di Atomic Heart, il quale si è mostrato con un Gameplay con sottofondo un brano Giapponese, disponibile prossimamente nel Game Pass.

La conferenza ha visto l’annuncio di Replaced, una nuova esclusiva in pixel art disponibile nel corso del 2022 tramite il Game Pass.

Non poteva mancare all’appello Grouned, con un Trailer è stata annunciata una nuoa espansione in arrivo, la quale aggiunge funghi e molti altri contenuti per la gioia dei videogiocatori, disponibile dal 30 Giugno, con tanto di supporto Obiettivi.

Con un Trailer è stato annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Among US disponibile dal 15 Giugno 2021.

La conferenza ha visto l’annuncio anche di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, suddiviso in due titoli, uno previsto per il 2022 e l’altro nel 2023. Si tratta di un gioco di ruolo con un comparto grafico misto tra 2D e 3D.

The Ascent si mostra alla conferenza con un nuovo Gameplay, il lancio è fissato per il 29 luglio tramite il Game Pass.

Age of Empire IV non poteva di certo mancare, annunciato con un Gameplay Trailer e la data di uscita fissata per il 28 Ottobre nel Game Pass

Con un Trailer è stata annunciata l’esclusiva The Outer Worlds 2, disponibile nel Game Pass fin dal giorno di lancio.

Il momento tanto atteso dai giocatori Xbox è arrivato, Microsoft Flight Simulator si mostra in un Gameplay Trailer. Dopo il lancio su PC arriva anche su console dal 27 Luglio 2021. In concomitanza è stata annunciata l’espansione gratuita dedicata a Top Gun, in uscita per la fine dell’anno.

Arriva la conferma ufficiale. Forza Horizon 5 esiste ed è ambientato in Messico, come divulgato dai rumors fino a qualche tempo fa, mostrandosi con un Gameplay Trailer. Il lancio è fissato per il 9 Novembre nel Game Pass. Per mostrare le potenzialità della Xbox Series X sono state prese in considerazione differenti ambientazioni, da una foresta al deserto, passando per delle piccole cittadine tipiche del Messico. Tramite una nuova modalità potrete personalizzare la competizione, creando il tipo di gioco che preferite, con regole, elementi ed una lunga serie di opzioni.

L’evento si è concluso con l’annuncio di una nuova esclusiva, si tratta di Redfall mostrata con un Trailer in computer grafica, in uscita nel Gamepass nell’estate del 2022.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE