Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox Game Pass includerà Discord Nitro?

Secondo quanto riportato su gamerant, analizzando il codice sorgente del nuovo aggiornamento dell’App Discord per Android, sono emersi alcuni riferimenti ai servizi Xbox Game Pass e Discord Nitro, ciò fa ipotizzare un possibile accordo con Microsoft.

Discord Nitro nel Game Pass?

Naturalmente ciò che sto per dirvi è da prendere con le pinze, in attesa di una conferma o smentita da Microsoft, che magari arriverà nel corso dell‘XO 19. Secondo dei rumors Microsoft offrirà la possibilità di usufruire del servizio Discord Nitro a chi si abbonerà al Game Pass.

La nuova partnership avrà inizio nel 2020 e prevederà fino a 3 mesi di sottoscrizione Nitro con il Game Pass su PC o l’Ultimate Pass su console. Per coloro che non lo sanno, Nitro è un servizio a pagamento che permette di accedere a dei bonus mensili.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE