Microsoft durante la notte (italiana) ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli Insider su Xbox One, ossia coloro che sono iscritti al programma Preview e che hanno il canale Alpha Skip-Ahead attivato, scopriamo insieme le novità.
Nuovo aggiornamento per gli Insider su Xbox One
L’aggiornamento introduce un menu che facilità la personalizzazione della schermata Home e il tasto Sorprendimi in I miei Giochi e App. Da oggi il menu di personalizzazione è attivabile con il pulsante Visualizza del controller (i due quadratini) e permette di accedere più facilmente a varie funzionalità.
La prima funzione è la disposizione dei blocchi informativi in home con tanto di riordinamento, attraverso un’apposito pulsante è possibile accedere alle opzioni di cambio sfondo, colori di accessibilità ed altre Impostazioni veloci.
Il tasto Sorprendimi invece permette di ottenere suggerimenti sui possibili giochi da scaricare e installare presenti nel Game Pass, i quali naturalmente variano di volta in volta. Per ora l’aggiornamento è disponibile solo per i tester, probabilmente arriverà per tutti entro il 2020.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…