Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Xbox One: Disponibile un nuovo aggiornamento per gli Insider

Microsoft durante la notte (italiana) ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli Insider su Xbox One, ossia coloro che sono iscritti al programma Preview e che hanno il canale Alpha Skip-Ahead attivato, scopriamo insieme le novità.

Nuovo aggiornamento per gli Insider su Xbox One

L’aggiornamento introduce un menu che facilità la personalizzazione della schermata Home e il tasto Sorprendimi in I miei Giochi e App. Da oggi il menu di personalizzazione è attivabile con il pulsante Visualizza del controller (i due quadratini) e permette di accedere più facilmente a varie funzionalità.

La prima funzione è la disposizione dei blocchi informativi in home con tanto di riordinamento, attraverso un’apposito pulsante è possibile accedere alle opzioni di cambio sfondo, colori di accessibilità ed altre Impostazioni veloci.

Il tasto Sorprendimi invece permette di ottenere suggerimenti sui possibili giochi da scaricare e installare presenti nel Game Passi quali naturalmente variano di volta in volta. Per ora l’aggiornamento è disponibile solo per i tester, probabilmente arriverà per tutti entro il 2020.

Condividilo