Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

Xbox Series e One: Importanti novità in arrivo per gli aggiornamenti della dashboard

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Il giornalista e insider Brad Sams, in un recente post pubblicato su thurrott, ha svelato i piani di Microsoft nel voler velocizzare e ridurre il processo di aggiornamento del Firmware delle Xbox Series e Xbox One.

Microsoft a quanto pare ha iniziato già dei test per alcuni utenti iscritti al programma Xbox Insiders. Il nuovo sistema non obbligherebbe i giocatori a installare l’intero Firmware, ma apporterebbe solo alcune modifiche, rendendo dunque il processo di download e installazione degli aggiornamenti più veloce.

Brad Rossetti, programmatore presso Microsoft, su Twitter ha affermato:

Alcuni utenti che partecipano al programma Xbox Insider con Anello Omega, riceveranno il nuovo Firmware. Stiamo lavorando ad un sistema che permette di accelerare l’installazione delle nuove build, senza dover dunque installare l’intero sistema ma apportando solo le modifiche principali.

Inutile dirvi che l’Hardware Xbox Series rende ancora più veloce la procedura, ciò significa che prossimamente sarà possibile aggiornare la console in modo tempestivo piuttosto che attendere svariati minuti a causa della re-installazione dell’intero sistema.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy