Xbox Series X/S si aggiornano con delle interessanti novità, ve le riporto a seguire.
Sei un fan di Fortnite? Unisciti al canale Telegram dedicato alle notizie!Negozio oggetti del giorno,leaks,trailer e molto altro! . Clicca qui per entrare!
Partiamo prima di tutto dall’introduzione di nuovi sfondi dinamici, che potete vedere nella foto riportata in alto. Per cambiare sfondo procedete come segue:
Sei alla ricerca delle migliori offerte? Unisciti al canale Telegram dedicato agli sconti su Amazon,ENEBA,Instant Gaming e CDKeys Clicca QUI per entrare!
- Premete il pulsante Xbox sul controller
- Premete A su Impostazioni
- Dalla scheda Generali premete A su Personalizzazione
- Premete A su Colore e Sfondo
- Scegliete lo sfondo dinamico multicolore da applicare
La seconda novità riguarda l’Etichetta Auto HDR. Da oggi è più facile riconoscere i titoli retrocompatibili che sfruttano l‘Auto HDR. Premendo il pulsante Xbox in gioco visualizzerete la scritta sotto l’orologio.
Come ultima ma di certo non meno importante novità, vi è la possibilità di pre-installare i titoli di prossima uscita nell’Xbox Game Pass, sia tramite l’app mobile che direttamente dalla console. Naturalmente non tutti i titoli supportano tale funzionalità, ma quelli compatibili potranno già essere scaricati prima dell’uscita.
Per aggiornare la console procedete come segue:
- Premete il pulsante Xbox sul controller
- Premete A su Impostazioni
- Dalla scheda Sistema premete A su Aggiornamenti
- Premete A su Aggiorna
A questo punto non vi resta che attendere la fine del download e installazione dell’aggiornamento.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA, CDKeys e Instant Gaming, donando su Paypal.