Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Yu-Gi-Oh celebra i 25 anni con una Collezione Leggendaria

Konami dà il via alle celebrazioni per il 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI con il ritorno di alcuni dei più iconici prodotti del franchise.

La primissima Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME Legendary Collection rinasce come Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario. Questo set celebrativo include speciali carte variant di alcuni dei più famosi mostri della serie anime originale, tra queste le ricercatissime carte promozionali originali del Dio Egizio e un’anteprima bonus di una nuovissima rarità creata in esclusiva per le celebrazioni del 25° anniversario: La Rara Segreta del Quarto di Secolo.

Ogni Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario contiene:

  • 6 buste, ognuna delle quali dedicata ad altrettanti storici set: Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos.
  • 6 carte Ultra Rare: Obelisk il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi.
  • 1 versione Rara Segreta del Quarto di Secolo di una delle speciali carte variant (selezione random).

Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario sarà disponibile in Europa e Oceania dal 20 aprile 2023. Il gioco di carte Yu-Gi-Oh! celebrerà il 25° anniversario il 4 febbraio 2024. Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

KONAMI lancerà uno speciale Progetto 25° Anniversario nel 2023, nel corso dell’anno saranno presentati in tutto il mondo prodotti commemorativi ed eventi promozionali. KONAMI svelerà presto maggiori dettagli sul Progetto 25° Anniversario, seguite i canali ufficiali per tutti i dettagli e nuove rivelazioni.

Condividilo