Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si espande con Incredibili Difensori

Konami annuncia che Incredibili Difensori, primo booster set del 2023 per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, è disponibile da oggi in Europa e Oceania.

Caratterizzato da tre nuovi temi esclusivi, questo set da 60 Carte vi darà la possibilità di dominare i Duelli grazie a Mostri dall’incommensurabile potere. Ogni tema è distinto da uno stile di gioco unico: provateli tutti e scoprite il vostro preferito! Ecco un assaggio di ciò che troverete in Incredibili Difensori:

  • Un veicolo di soccorso completamente equipaggiato che arriverà sempre per primo sulla scena. Ha tutti gli strumenti necessari per permettervi di sopravvivere e sventare qualsiasi minaccia.
  • Un Mostro Xyz che richiederà un po’ di cure per sprigionare il suo pieno potenziale. Allevatelo con cura e non ci sarà nulla che non potrete fare insieme.
  • Un Mostro Rituale che apparirà solo padroneggiando la danza mistica. Che tipi di poteri possiederà?

Oltre alle Carte che caratterizzano queste tre strategie, Incredibili Difensori include anche anche Carte già note, utili a costruire questi Deck. Infine, 15 Carte del set saranno anche disponibili come Rare Collector!

Il booster set Incredibili Difensori contiene 60 Carte: 10 Carte Ultra Rare, 15 Carte Super Rare e 35 Carte Rare. Ogni booster pack contiene 7 carte: 1 Carta Foil e 6 Carte Rare per pacchetto.

Condividilo