Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Zenless Zone Zero anche su PS5! Nuovo Trailer allo State of Play

Lo State of Play di gennaio ha visto la partecipazione dell’ultimo capolavoro di miHoYo, il famoso studio creatore di Genshin Impact e Honkai Star Rail, che ha confermato lo sviluppo di una versione PlayStation 5 per il suo prossimo progetto: Zenless Zone Zero.

Inizialmente pensato per PC e dispositivi mobile iOS e Android, Zenless Zone Zero amplia ora il suo orizzonte, abbracciando anche la potente console Sony. Con un annuncio che ha catturato l’attenzione degli appassionati, miHoYo ha comunicato: “Cari cittadini, una nuova strada per New Eridu è attualmente in costruzione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione. Non vediamo l’ora di rivedervi a New Eridu!”.

Il trailer di presentazione, che potete ammirare in questa notizia, offre uno sguardo affascinante al vibrante mondo di Zenless Zone Zero. Il gioco si configura come uno stylish action in terza persona, arricchito da elementi roguelike. Guidando team di tre combattenti, ogni personaggio si distingue per abilità e caratteristiche uniche, promettendo un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.

Purtroppo, il filmato non ha rivelato la data di lancio del gioco, tuttavia, ciò che sappiamo è che Zenless Zone Zero farà il suo debutto generico nel corso del 2024, mantenendo vivo l’entusiasmo dei fan in attesa di un’avventura straordinaria. Prima di lasciarvi al Trailer, se volete avere maggiori informazioni sul titolo, vi invito a leggere l’Anteprima di Zenless Zone Zero.

Condividilo