Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

3 Mesi di PlayStation Plus GRATIS per i più abili con il Sackboy

Se considerate di essere dei talentuosi giocatori di Sackboy A Big Adventure, potreste essere interessati a un’opportunità unica che Sony ha riservato ai suoi utenti. Infatti, è stata annunciata una serie di competizioni dedicate a Sackboy, con la possibilità di ottenere non solo vari oggetti all’interno del gioco, ma anche un voucher valido per un abbonamento trimestrale gratuito a PlayStation Plus.

Le competizioni si svolgeranno in cinque prove separate, distribuite tra giugno 2023 e febbraio 2024. Ogni prova offrirà una diversa categoria di costumi come premio: testa, busto, gambe, piedi e oggetti di scena. Ogni mese, i partecipanti dovranno completare un percorso a ostacoli diverso il più velocemente possibile, con l’obiettivo di stabilire il tempo più rapido e scalare la classifica mensile. Sarà possibile tentare ogni prova tutte le volte che si desidera durante il periodo in cui è attiva. Inoltre, più alto sarà il piazzamento finale nel corso del mese, maggiori saranno le ricompense per quella specifica sfida.

Per iniziare una sfida Speedrun, basterà avviarla direttamente dal Sackboy Game Hub nella schermata principale di PlayStation 5 o all’interno delle prove di Knitted Knight tramite il menu di pausa o la mappa del mondo.

La sfida sarà disponibile per la partecipazione dal 24 giugno, dalle 00:01, fino al 25 giugno, alle 23:59, nel fuso orario locale. I primi 500 giocatori che riusciranno a classificarsi tra i più veloci a livello globale vinceranno un voucher per un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus Premium o Deluxe. È importante sottolineare che Sackboy A Big Adventure fa attualmente parte del catalogo dei giochi offerti ai membri di PlayStation Plus Extra e Premium, ma anche i non membri possono partecipare alla sfida se possiedono il titolo.

Approfittate di questa fantastica opportunità offerta da Sony per dimostrare le vostre abilità da giocatori e vincere un abbonamento trimestrale gratuito a PlayStation Plus.

Condividilo