Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Abandoned è stato abbandonato? Blue Box Game Studios cancella le sue tracce

Chi si ricorda la barzelletta del 2021? Mi sto riferendo ad Abandoned, progetto che ha creato un alone di mistero attorno ad esso, al punto da attirare numerosi giocatori e media, facendo credere a tutti che potesse trattarsi del nuovo Silent Hill in esclusiva PS5, quindi il ritorno di uno dei franchise horror più amati.

Dopo un lungo tempo di attesa e diversi rinvii, arrivò la tanto vociferata DEMO che altro non era un semplice e breve Trailer sul gioco, il quale mostrava semplicemente qualcuno camminare con telecamera bassa e nulla più. Oggi si torna a parlare del gioco e le notizie sono tutt’altro che positive. McDonald su Twitter ha informato chi attende il progetto che Blue Box Game Studios ha cancellato le sue tracce dai social, in particolare post sulle caratteristiche del gioco, il peso dell’app PS5 ed altre informazioni.

C’è chi sostiene che si tratti di una mossa rivolta a rimuovere dalla rete ogni traccia dell’esistenza del progetto, a causa di promesse troppo alte da mantenere, altri invece che sono semplice azioni in vista di una nuova campagna di marketing. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Condividilo