Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Abandoned: Nuovi dettagli da Kahraman

Kahraman, director di Abandoned ha deciso quest’oggi di condividere nuovi dettagli sul progetto. Come riportato su NME:

Abandoned non è Silent Hill, è uno sparatutto survival, ha elementi horror ma non è un gioco horror, non è ciò che la gente pensa. Inizialmente volevamo realizzare un open world ma la grafica e la qualità raggiunta ci hanno portato a sacrificare questo aspetto, per cui Abandoned seguirà una storia lineare.

Vestirete i panni di Jason Longfield, il quale si risveglia in una misteriosa foresta. Se pensate ad un gioco horror dovrete ricredervi, è totalmente qualcos’altro. Abbiamo implementato una meccanica inedita, se Jason corre e resta senza fiato non potrà mirare correttamente, lo stesso vale se ha paura o si innervosisce.

Ci tengo a precisare che Hideo Kojima non è coinvolto nel progetto, ha causato un pò di confusione con le sue condivisioni social. Il lancio dell’app Realtime Experience è stato davvero un grande disastro, la gente è rimasta delusa. Per far partire correttamente l’app siamo stati costretti a tagliare il teaser.

I problemi riscontrati sono stati causati dall’Unreal Engine 5 che in Accesso Anticipato non è il massimo per progetti come questo, eppure lo abbiamo usato lo stesso. Vi assicuro che un Cinematic Trailer arriverà molto presto, avevamo intenzione di mostrarlo per la Gamescom ma ci prenderemo il tempo necessario. Dopo poco tempo dalla pubblicazione del Trailer rilasceremo il prologo giocabile.

Per quanto riguarda la pubblicazione del Teaser che dava l’impressione di essere correlato a Snake di Metal Gear ammetto di aver commesso un grosso errore, quel personaggio è il villain, realizzato con il MetaHuman di Epic Games. Non riesco a dormire o mangiare, ultimamente sono depresso perchè la gente ci da degli scammer, la cosa mi fa davvero male perchè non era la mia intenzione.

Non ci resta che attendere per vedere cosa c’è realmente dietro questo progetto ancora avvolto nel mistero.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE