Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Age of Empires: Tutte le novità per il franchise da Microsoft e Relic

Quest’oggi si è tenuto un evento dedicato interamente ad Age of Empires, durante il quale sono state annunciate delle interessanti novità che vi riporto a seguire.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Si parte con il tanto atteso Age of Empires 4, il quale si mette in mostra con alcune campagne. Gli sviluppatori hanno affermato che è il gioco di strategia che i fan hanno sempre sognato.

Il gioco vanterà la presenza di civiltà inedite come la Cinese e il Sultanato di Delhi, inoltre Age of Empires 4 sarà disponibile per la fine dell’anno nel Game Pass su PC. Per l’occasione è stato reso disponibile un villaggio virtuale che potete visitare cliccando qui

Si passa ora alla Age of Empires 2 Definitive Edition, la quale accoglierà:

  • Dawn of the Dukes: Seconda espansione in arrivo nel corso dell’estate 2021
  • Co-op Historical Battle: Modalità Co-operativa per alcune missioni e battaglie della storia, in arrivo per fine anno

Per quanto riguarda Age of Empires III Definitive Edition:

  • Civiltà USA: Dal 13 Aprile verranno introdotte nuove città, unità e mccaniche oltre 50 State Challenge
  • Civiltà africane: Disponibile dalla fine dell’anno

Age of Empires, Age of Empires II ed Age of Empires III Definitive Edition sono disponibili in Age of Empires Definitive Collection tramite il Game Pass, Steam e Windows Store.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy