Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Aloy ci porta in cucina con il libro di ricette ufficiali targato Horizon

L’universo coinvolgente di Horizon ha affascinato i fan con la sua variegata tapestry di culture e paesaggi. Dai paesaggi ipnotici alle intricate narrazioni, la creazione di Guerrilla Games ha superato il semplice ambito videoludico per ispirare un libro di ricette che promette di solleticare i palati e accendere avventure culinarie.

Svelato proprio questa settimana, “Il Ricettario Ufficiale di Horizon: Sapori delle Sette Tribù” attrae aspiranti chef e ferventi appassionati della serie con la promessa di 60 ricette ispirate alle usanze e alle tradizioni delle tribù che popolano il mondo del 31° secolo. Più di un semplice compendio di ricette, questo tomo di 192 pagine, ideato dall’esperta culinaria Victoria Rosenthal e dall’appassionato di videogiochi Rick Barba in collaborazione con il team di autori di PlayStation, si addentra nella lore di Horizon. Si imbarca in un viaggio gastronomico, intrecciando il mondo culinario con la ricca narrazione attraverso le voci dei cuochi Milduf e Pentalla, personaggi già conosciuti dai fan in Forbidden West.

Oltre a essere una raccolta di ricette, “Sapori delle Sette Tribù” sarà arricchito da fotografie che anticipano i deliziosi tesori che contiene. Dagli sfiziosi antipasti agli epici piatti principali, dalle delizie rinfrescanti agli accompagnamenti che scaldano lo stomaco, promette un’esplorazione completa di sapori e aromi che echeggiano l’essenza del mondo di gioco. In uscita il 2 aprile 2024 negli Stati Uniti, questo viaggio culinario sarà disponibile per circa 47,44 euro su Amazon.com, invitando i fan a preordinare e assicurarsi il passaggio in questa dimensione epicurea.

L’esperienza di Victoria Rosenthal emerge dai suoi lavori precedenti, avendo curato libri di ricette per Magic: The Gathering, Fallout, Final Fantasy XIV, God of War, Destiny, Halo, Sonic e Street Fighter. Collaborando con Rosenthal, Rick Barba, noto per i suoi contributi al libro di ricette di God of War, vanta un illustre portfolio che spazia tra guide strategiche, libri d’arte e approfondimenti narrativi in rinomati franchise come Assassin’s Creed, Borderlands, Diablo, The Division e altri ancora.

Mentre l’attesa per l’uscita di “Sapori delle Sette Tribù” cresce, i fan aspettano con ansia non solo di gustare queste deliziose ricette, ma anche di immergersi più a fondo nel vibrante mondo di Horizon, dove i sapori raccontano storie tanto ricche e avvincenti quanto il gioco stesso.

Condividilo