Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Aragami 2: Nuovi dettagli sul Gameplay

Lince Works torna a parlare di Argami 2, svelando nuovi dettagli per il Gameplay. Il sistema di combattimento è stato completamente sviluppato da zero rispetto al precedente capitolo, con netti miglioramenti sul fronte dello stealth.

I giocatori hanno ora una maggiore mobilità in modo che possano muoversi più rapidamente da un’ombra all’altra durante le fasi Stealth. Ispirandoci ai migliori giochi d’azione, Aragami 2 offre combattimenti basati sulle abilità, potrete attuare le più disparate strategie contro i nemici.

Gli assassini sono letali nell’ombra ma vulnerabili in uno scontro diretto, è importante sapere quando colpire, difendere o schivare. Il gioco originale catturò l’interesse dei fan con un Gameplay ispirato a Tenchu, l’aggiunta di un nuovo sistema di combattimento strategico prende ciò che è di buono in Tenchu e lo porta ad un nuovo livello.

Aragami 2 può essere giocato da solo o con gli amici,controllerete il clan Aragami noto come Kurotsuba, la cui missione è quella di combattere contro l’invasione dell’impero Akatsuchi.

Aragami 2 uscirà il 17 Settembre 2021 su PC Steam, PlayStation e Xbox.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE