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Armored Core VI si aggiorna: I Fix della patch 1.04

Armored Core VI si Γ¨ aggiornato con una lunga serie di correzioni che potete consultare a seguire

  • Risolto un bug che impediva il caricamento di AC Data quando veniva utilizzato un adesivo la cui immagine era stata eliminata dal server di gioco
  • Risolto un bug con LANCIAFIAMMA “WB-0000 BAD COOK” quando equipaggiato con la mano destra, per cui sparare con l’arma mentre si era in bilico con le gambe del Tetrapod disabilitava temporaneamente gli effetti e le hit box
  • Risolto un bug con CORAL OSCILLATOR “IB-CO3W2: WLT 101” per cui gli attacchi caricati avevano una portata inferiore quando erano equipaggiate determinate parti
  • Risolto un bug con CORAL RIFLE “IB-C03W1: WLT 011” in cui gli attacchi completamente caricati si annullavano se il pulsante di attacco veniva tenuto premuto continuamente
  • Problemi mitigati in cui le modifiche al frame rate avrebbero influenzato la precisione di fuoco dell’AC del giocatore e le prestazioni di fuoco rapido di alcune armi
  • Risolto un bug per il quale l’utilizzo di un’arma immediatamente dopo il passaggio ad essa con Weapon Bay causava la riproduzione errata delle animazioni di attacco e delle animazioni delle armi
  • Risolto un bug con le partite online in cui l’AC di un avversario non veniva visualizzato se gli venivano applicate delle decalcomanie
  • Risolto un bug nella missione “Fuga” per cui alcuni eventi non si attivavano in determinate circostanze
  • Risolto un bug nella missione “Ocean Crossing” per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in determinate circostanze
  • Apportate correzioni al testo tutorial della MISSIONE REPLAY, che non spiegava sufficientemente le condizioni effettive per ottenere un punteggio di Grado S

“Per ottenere un punteggio di grado S, devi completare la missione senza riprovare da un checkpoint, distruggendo allo stesso tempo un gran numero di bersagli nemici e riducendo al minimo i danni in arrivo, il tempo impiegato e le munizioni consumate.”

  • Risolto un bug per cui in determinate circostanze il gioco non veniva caricato dopo aver selezionato CONTINUA dalla schermata del titolo
  • Risolto un bug per cui il gioco si bloccava dopo aver cambiato parti nel menu ASSEMBLAGGIO durante AC TEST
  • Altre correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Modificato il comportamento della schermata del titolo in modo che le impostazioni del dispositivo della guida di controllo non cambino in base al dispositivo utilizzato per “PREMERE UN PULSANTE QUALSIASI”

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