Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Artifact non è ancora spacciato secondo il creatore di Magic

Quando Valve decise di lanciare il gioco di carte buy to play con supporto microtransazioni su Steam, mi sto naturalmente riferendo ad Artifact, non considerò con attenzione che le meccaniche di gioco ritenute innovative dall’azienda, potevano non essere considerate tali dai giocatori, portando il gioco sull’orlo del fallimento.

Il creatore di Magic e dello stesso Artifact in una recente intervista had ichiarato:

Il gioco di carte a cui ho lavorato è eccellente e originale, credo che abbia ancora molto da offrire ai giocatori e penso che sia possibile salvarlo. La particolarità del gioco risiede nel fatto che offre al giocatore qualcosa di nuovo rispetto molti altri giochi di carte.

 

Credo che Valve sia una compagnia intelligente con persone intelligenti, per tanto sono sicuro che possono fare il possibile per salvarlo. Sono interessato a progettare nuovi giochi oltre ad espandere i vecchi ma non voglio di certo essere coinvolto nel capire come trovare pubblico per Artifact.  

Cosa ne pensate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE