Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Atlas Fallen è l’ennesimo Soulslike? Deck13 parla della difficoltà

Durante l’Opening Night Live per la Gamescom 2022, una delle gradite sorprese è stato Atlas Fallen, sviluppato dagli autori del soulslike The Surge, vale a dire Deck 13, pubblicato come sempre da Focus Entertainment.

L’uscita del titolo è fissata per un generico 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, nell’attesa c’è chi si è chiesto se il titolo proporrà una difficoltà in stile soulslike oppure no, a risponder eci ha pensato direttamente il team di sviluppo, come riportato da vg247.

Abbiamo preso spunto da God of War e Horizon. Certo, chi è abituato con i nostri giochi potrà continuare ad avere un certo livello di sfida, tuttavia sarà possibile selezionare la difficoltà in base al tipo di gioco che si desidera, da Avventura, rivolto a chi preferisce godersi la storia, a normale e difficile, in quest’ultima sarà importante costruire la propria build e utilizzare al meglio i poteri a disposizione. Il sistema di combattimento si basa su velocità e fluidità, i giocatori potranno migliorare il personaggio, l’equipaggiamento ed approcciarsi ai combattimenti nel modo che preferiscono.

A seguire il Gameplay Trailer:

Condividilo