Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Back 4 Blood: Presentata la modalità PvP “Sciame” e gli Infestati giocabili

Warner Bros e Turtle Rock Studios come anticipato quest’oggi hanno mostrato il PvP di Back 4 Blood, sviluppato dai creatori di Left 4 Dead.

Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l’altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l’altra squadra in due partite su tre. I punti sono conferiti in base a quanto gli Sterminatori sono riusciti a sopravvivere e a resistere agli attacchi degli Infestati. Si aggiudica la vittoria la squadra di Sterminatori che è riuscita a sopravvivere più a lungo.

Quando impersonano gli Infestati, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra nove varianti: Colosso, Picchiatore, Frantumatore, Maleolente, Detonante, Vomitatore, Acuminata, Sputa bile e Persecutrice. Ogni tipo di Infestato possiede delle abilità uniche che si possono potenziare con miglioramenti chiamati mutazioni, utilizzabili in maniera collettiva per aiutare la squadra e rovesciare le sorti della battaglia mentre il match prosegue.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Quanti effettueranno il preordine potranno ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope e provare ad accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto, ma devono fare in fretta, perché i posti non sono garantiti e i codici sono in numero limitato.  L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la Beta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen

Condividilo