Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Baldur’s Gate 3 Hotfix #24: Le migliorie apportate

Mentre il viaggio attraverso i regni di Baldur’s Gate 3 continua, il team di Larian Studios rimane impegnato nell’incrementare la stabilità e le prestazioni per i giocatori. Oggi, un altro piccolo hotfix sta per essere rilasciato per risolvere vari bug e problemi di prestazioni segnalati dalla comunità, come riportato nella pagina Steam ufficiale.

Un bug particolarmente fastidioso che è stato risolto riguarda un problema in cui i giocatori non potevano fare un Riposo Breve dopo aver aggiunto e quindi congedato Us con un membro del party compagno, seguito dal caricamento di determinati salvataggi. Questo problema è stato risolto, assicurando che i riposi rigeneranti siano nuovamente programmati per tutti gli avventurieri.

I giocatori Mac saranno anche lieti di sapere che un problema introdotto in un precedente hotfix, che causava cali di prestazioni e di FPS sulla piattaforma, è stato risolto. Per beneficiare di questi miglioramenti, gli utenti Mac sono incoraggiati ad aggiornare il loro gioco all’ultima versione (4.1.1.5009956).

Come sempre, si ricorda ai giocatori di disinstallare qualsiasi mod prima di installare l’ultimo hotfix. Se persistono problemi anche dopo la rimozione delle mod, il team di supporto di Larian Studios è disponibile per assistere. Si invita i giocatori a inviare un rapporto completo per contribuire a risolvere eventuali problemi rimanenti.

Mentre questi hotfix affrontano problemi specifici segnalati dai giocatori, il team continua a lavorare diligentemente su ulteriori correzioni e patch per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Ecco un riepilogo delle correzioni incluse in questo hotfix:

  • Risolto un crash che poteva verificarsi dopo la cinematica di transizione dall’Atto II all’Atto III.
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori di fare un Riposo Breve in determinate circostanze.
  • Corretti i casi in cui Us appariva accampato e vicino ad altri punti di interesse erroneamente.
  • Risolto il problema di riduzione delle prestazioni su Mac introdotto in un hotfix precedente.
Condividilo