Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Baldur’s Gate 3: Risolti alcuni problemi con la nuova patch correttiva

Baldur’s Gate 3 si è aggiornato con una patch correttiva, rivolta per l’appunto a risolvere alcune problematiche che affliggevano il titolo.

  • Correzioni degli arresti anomali: l‘hotfix risolve gli arresti anomali relativi all’utilizzo di azioni di tipo urgente, telecamera di destinazione, creazione del personaggio e finestre di dialogo. Questi arresti anomali non dovrebbero più interrompere le tue avventure nel Faerûn.
  • Articoli che si sovrappongono all’inventario: abbiamo risolto il problema degli articoli che si sovrappongono all’interno delle viste dell’inventario, garantendo un’interfaccia più chiara e organizzata.
  • Interazioni con i container: l’aggiornamento rapido ora consente ai giocatori di raccogliere correttamente gli oggetti dai container con le opzioni “Preleva” e “Prendi e aggiungi alle merci”.
  • Assegnazioni ai gruppi multigiocatore: è stato risolto un problema relativo all’assegnazione dei giocatori nei gruppi multigiocatore. I personaggi rimanenti ora verranno riassegnati correttamente se qualcuno esce da una festa completa.
  • Chiarimento delle evocazioni: abbiamo risolto un problema per cui le evocazioni apparivano erroneamente come normali compagni, creando confusione durante il gioco.
  • Correzione della preparazione della lobby: ora i giocatori possono prepararsi correttamente quando altri si uniscono alla lobby, semplificando il processo di formazione del gruppo.
  • Oggetti immobili: l’hotfix impedisce ai giocatori di spostare oggetti che dovrebbero essere immobili, assicurando che il gioco aderisca alla meccanica prevista.

L’aggiornamento è già disponibile per il download

Condividilo