Filed under: News
Se giocate a Baldur’s Gate 3, sarete lieti di sapere che è disponibile l’hotfix 8, il quale apporta alcune correzioni che potete consultare a seguire.
- I compagni non trasferiranno più gli oggetti della storia nel loro inventario al giocatore dopo il licenziamento, ripristinando il comportamento della Patch 2.
- Risolti i problemi relativi ai popup di reazione che a volte non mostravano descrizioni testuali delle reazioni disponibili.
- Risolto un crash multiplayer che si verificava ascoltando un dialogo dopo un tiro attivo.
- L’intercettazione non si attiverà più quando un personaggio si trova in una qualsiasi sessione di creazione del personaggio, come salire di livello o allo specchio magico.
- Risolto un bug in Vulkan che causava arresti anomali di DEVICE_LOST.
- Risolto un problema per il quale agli scheletri creati utilizzando Animate Dead mancavano le armi a distanza, nonostante fossero specializzati in esse.
- Risolto un problema per cui il talento Maestro d’armi risultava incompleto se un giocatore era già competente con tutte le armi.
- Risolto un crash durante la riassegnazione dei personaggi nello schermo condiviso.
- Risolto un problema visivo con la nebbia volumetrica e la generazione dei materiali.
- Risolto un problema relativo alla creazione di salvataggi non validi.
- Restaurato il colore dei capelli e le corna di Raffaello. La Casa della Speranza è ancora una volta all’avanguardia.
- Risolto un problema per cui l’armatura a stecche per le femmine Githyanki causava alcuni effetti visivi psichedelici inutilmente.
- Rasato Sua Maestà, che è ancora una volta una Sfinge. Il colore degli occhi di Steelclaw è stato modificato in modo che non siano più gemelli identici.
- Risolti i problemi relativi ai ritratti di Raffaello dopo aver ripristinato il colore dei suoi capelli. Forse ci è nato, forse è Avernus.
- Risolto il problema con i drop di Twitch che non potevano essere rivendicati su PS5.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: Baldur's Gate 3