Filed under: News
Come indicato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile il decimo Hotfix per Baldur’s Gate 3, il quale apporta una serie di importati correzioni che potete consultare a seguire.
- Risolto il problema con Shadowheart che non seguiva la festa.
- Risolto il problema con i cursori per il trucco degli occhi e l’intensità del tatuaggio che non funzionavano sul controller.
- Risolto un potenziale crash relativo a Vulkan. Questo risolve l’errore DEVICE_LOST riducendo al minimo la finestra di gioco.
- Risolto un problema che causava una desincronizzazione tra le linee vocali e i sottotitoli di Astarion.
- I personaggi giocanti non saranno più letteralmente in fiamme nella scena con
- nel presepe.
- Risolto il problema con le scarpe dei barbari nani maschi, che mancavano della loro consistenza e sembravano grandi mirtilli.
- Il menu dei punti di passaggio ora si apre correttamente quando viene attivato dalla scheda del personaggio sul controller.
- Risolto il problema per cui gli oggetti venivano sempre raccolti come merce dopo averne raccolto almeno uno come merce.
- Risolto il problema per cui i nemici nella Torre di Ramazith rimanevano bloccati durante il combattimento se tentavano di volare da un piano inferiore per raggiungere i giocatori al piano superiore.
Avete già saputo della modalità Honour per Baldur’s Gate 3?

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: Baldur's Gate 3