Exit Plan Games e Untold Tales hanno annunciato che Bang-On Balls Chronicles verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 5 ottobre 2023.
Bang-on Balls Chronicles è un’avventura sandbox open-world goffa e distruttibile ricca di contenuti con combattimenti, piattaforme, personalizzazione del personaggio e un’esperienza di caccia al tesoro da collezionare, che puoi giocare da solo o in cooperativa.
Durante l’accesso anticipato, il gioco ha ottenuto una valutazione straordinariamente positiva del 97% su Steam da oltre 2300 recensioni. Bang-On Balls: Chronicles è creato da Exit Plan Games, un team di sviluppatori di grande esperienza che in precedenza ha lavorato su titoli AAA come The Witcher 3, Gears of War, Cyberpunk 2077 e Bulletstorm per citarne alcuni.
Caratteristiche principali
- Glorioso platform 3D rimbalzante e combattimento con controlli nitidissimi.
- Distruggi, scatta e sfreccia su enormi mappe open-world altamente distruttibili.
- Assolutamente ricco di contenuti. Combatti i nemici, salva gli alleati, affronta obiettivi multipli, scopri segreti e raccogli tesori di oggetti e armi a tema. Ogni mappa ha le sue meccaniche uniche, combattimenti contro i boss, segreti, oggetti e temi.
- Rimbalza intorno alla storia poiché ogni mappa è ambientata in un’epoca storica interessante: Vichinghi, Pirati, Corsa allo spazio o Giappone feudale, con altre in arrivo come supporto post-rilascio.
- Personalizza il tuo personaggio con oltre 400 oggetti: bandiere, armi, scudi, cappelli, maschere, tatuaggi, barche, ecc., tutti raccolti giocando. Nessun DLC cosmetico a pagamento.
- Modalità cooperativa online fino a 4 giocatori e schermo condiviso per 2 giocatori. Entra e esci senza problemi dalle sessioni con gli amici e conserva tutto ciò che hai raccolto.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.