Exit Plan Games e Untold Tales hanno annunciato che Bang-On Balls Chronicles verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 5 ottobre 2023.
Bang-on Balls Chronicles è un’avventura sandbox open-world goffa e distruttibile ricca di contenuti con combattimenti, piattaforme, personalizzazione del personaggio e un’esperienza di caccia al tesoro da collezionare, che puoi giocare da solo o in cooperativa.
Durante l’accesso anticipato, il gioco ha ottenuto una valutazione straordinariamente positiva del 97% su Steam da oltre 2300 recensioni. Bang-On Balls: Chronicles è creato da Exit Plan Games, un team di sviluppatori di grande esperienza che in precedenza ha lavorato su titoli AAA come The Witcher 3, Gears of War, Cyberpunk 2077 e Bulletstorm per citarne alcuni.
Caratteristiche principali
- Glorioso platform 3D rimbalzante e combattimento con controlli nitidissimi.
- Distruggi, scatta e sfreccia su enormi mappe open-world altamente distruttibili.
- Assolutamente ricco di contenuti. Combatti i nemici, salva gli alleati, affronta obiettivi multipli, scopri segreti e raccogli tesori di oggetti e armi a tema. Ogni mappa ha le sue meccaniche uniche, combattimenti contro i boss, segreti, oggetti e temi.
- Rimbalza intorno alla storia poiché ogni mappa è ambientata in un’epoca storica interessante: Vichinghi, Pirati, Corsa allo spazio o Giappone feudale, con altre in arrivo come supporto post-rilascio.
- Personalizza il tuo personaggio con oltre 400 oggetti: bandiere, armi, scudi, cappelli, maschere, tatuaggi, barche, ecc., tutti raccolti giocando. Nessun DLC cosmetico a pagamento.
- Modalità cooperativa online fino a 4 giocatori e schermo condiviso per 2 giocatori. Entra e esci senza problemi dalle sessioni con gli amici e conserva tutto ciò che hai raccolto.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer