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Battlefield 2042 si aggiorna con una valanga di modifiche e FIX

Come riportato sul sito ufficiale è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Battlefield 2042, il quale apporta centinaia di modifiche e migliorie.

Cosa c’è di nuovo?

Questo aggiornamento include centinaia di modifiche, correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita in preparazione al rilascio della Stagione 1. Ecco alcuni dei punti salienti che puoi aspettarti in questo aggiornamento:

  • Molteplici miglioramenti al gameplay dei soldati che si tradurranno in animazioni e movimenti complessivamente più fluidi.
  • Le armi hanno ricevuto un netcode aggiornato per migliorare la registrazione dei colpi di proiettile. Abbiamo anche fatto un ulteriore passaggio di bilanciamento che include una maggiore velocità dei proiettili per DMR e LMG e una maggiore precisione per i fucili.
  • Sono stati aggiunti numerosi nuovi eventi XP, ad esempio per l’uccisione di un nemico che ha recentemente ferito o ucciso un compagno di squadra, o quando un veicolo nemico che hai danneggiato di recente viene distrutto da un compagno di squadra e gli occupanti vengono uccisi
  • Il numero di veicoli disponibili nel mondo è stato aumentato per Conquest, il che dovrebbe semplificare gli spostamenti sulla mappa
  • La tuta alare di Sundance è stata regolata per ridurre il tempo di volo complessivo, rendendola più facile da manovrare. Per semplificare la loro specialità, l’EMP Field Smart Explosive è stato rimosso

Non vediamo l’ora di avere queste modifiche nelle tue mani e non vediamo l’ora del tuo feedback quando sarai in grado di giocare e provarle.

Quando posso giocare?

Il 7 giugno rilasceremo l’aggiornamento 1.0.0 che include tutte le modifiche al bilanciamento, le correzioni e i miglioramenti alla qualità della vita elencati di seguito.

Assicurati di dare un’occhiata alla rivelazione completa della Stagione 1 il 7 giugno alle 8:00 PDT / 17:00 CEST

Registro delle modifiche

Generale

  • Il canale della chat vocale è ora disattivato nel menu Social quando la chat vocale è attiva, ma non puoi cambiare canale
  • Gli ID online ora vengono visualizzati nella schermata dei premi dopo la fine del round quando il VoIP è abilitato
  • Risolti casi in cui i giocatori potevano cambiare squadra o squadra al di fuori del loro gruppo
  • L’abbandono di una partita in corso non ti riporta più automaticamente nella coda del matchmaking
  • Risolto il problema con il ripristino delle impostazioni di input Raw del mouse
  • Risolti casi in cui il passaggio a Schermo intero impediva il funzionamento dell’impostazione Finestra senza bordi su un secondo monitor
  • Aggiunti indicatori vocali mancanti su Xbox Series X|S quando si scollega/collega una cuffia al controller
  • La chiusura del menu Pausa non mostra più brevemente lo sfondo della lobby dell’hangar
  • Quando si disabilitano le opzioni di comunicazione sociale tramite Console, le opzioni Sintesi vocale e Sintesi vocale ora saranno automaticamente disattivate nel gioco
  • Risolto uno sfarfallio dell’indicatore del microfono quando si faceva clic sul pulsante VoIP:Party nella schermata Social
  • Risolti casi in cui l’input da tastiera veniva perso e la finestra di gioco non poteva essere messa a fuoco dopo aver terminato il gioco alt+tab
  • Risolti casi in cui i codici QR in-game non potevano essere scansionati a causa di problemi di risoluzione
  • Risolti casi in cui i giocatori non potevano essere rianimati alla base delle zipline
  • Risolto un problema per cui le Kill Card non mostravano più i nomi e le icone degli allegati dopo la prima uccisione
  • Le targhette dei giocatori non sono più visibili prima che i modelli dei giocatori stessi diventino visibili agli altri giocatori
  • Le uccisioni Takedown ora attivano un evento XP
  • Rivendicare un pannello di controllo (es. porte scorrevoli) ora attiva un evento XP
  • Uccidere un nemico che ha recentemente ferito o ucciso un compagno di squadra ora attiva un evento XP
  • Fornire una copertura di fumo in cui i compagni di squadra vengono curati o rianimati ora attiva un evento XP
  • Rianimare, curare, riparare o rifornire un compagno di squadra ora fornisce più XP
  • Danneggiare un veicolo nemico ora attiva un evento XP
  • Fornire una copertura di fumo per i compagni di squadra che uccidono i nemici o coprire i nemici che vengono uccisi ora attiva un evento XP assist
  • Ottenere una tripla uccisione ora attiva un evento XP
  • Quando un veicolo nemico che hai danneggiato di recente viene distrutto da un compagno di squadra e questo uccide gli occupanti, ora attiverà un evento XP assist
  • Uccidere un nemico con un colpo alla testa ora attiva un evento XP
  • Sempre Traversal Sprint è stato aggiunto come opzione nella scheda Controller
  • È stata aggiunta un’opzione Visibilità registro chat per consentire l’impostazione della modalità di visibilità predefinita del registro chat (MOSTRA, QUANDO ATTIVO o NASCONDI). Questa opzione è disponibile in Display > Hud General

Portale del campo di battaglia

  • Risolti casi in cui gli utenti potevano rimanere bloccati in un’animazione scorrevole infinita dopo essere usciti da un quad in movimento
  • Risolti i casi in cui il pulsante ESC non riusciva a visualizzare il menu Pausa
  • Risolti casi di arresti anomali durante la partecipazione a una partita in corso in Battlefield Portal
  • Risolto un problema su Valparaiso per cui i veicoli potevano spawnare sottoterra nel quartier generale inferiore degli Stati Uniti
  • Risolto un problema sul confine del Caspio per cui il T-90 al punto di cattura E1 si rigenerava ripetutamente
  • Risolto un problema sul confine del Caspio per cui il giocatore si generava fuori dai limiti quando si schierava in un carro armato al quartier generale degli Stati Uniti
  • Risolto un problema su El-Alamein e sul porto di Arica per cui non era possibile scavalcare alcune finestre
  • Risolti casi in cui i carri armati guidati dall’intelligenza artificiale rimanevano bloccati su risorse di copertura
  • Abbiamo fissato ulteriori posizioni in tutte le mappe dell’era classica in cui i giocatori potevano rimanere bloccati
  • Abbiamo corretto ulteriori casi di risorse fluttuanti e rocce/scogliere disallineate in tutte le mappe dell’era classica
  • Risolto un problema per cui i veicoli a volte balbettavano sul porto di Arica durante la guida ad alta velocità

Soldati dell’IA

  • Apportate ulteriori modifiche al bilanciamento della difficoltà e del comportamento dell’IA
  • Risolto un problema per cui i soldati IA miravano solo al drone da ricognizione usando l’M5 senza rinculo
  • Risolto un problema per cui i soldati IA sparavano sopra il bersaglio quando usavano l’M5 senza rinculo
  • Risolto un problema per cui l’IA che utilizzava le armi dei missili di sbarramento da un veicolo era troppo precisa rispetto ai veicoli aerei
  • Risolto un problema per cui i team di IA a volte erano irregolari in Solo/Coop
  • Risolto un problema per cui l’IA rimaneva bloccata negli elicotteri. L’IA ora si salva dagli elicotteri quando il veicolo si blocca
  • Risolto un problema per cui i soldati dell’IA si accovacciavano troppo frequentemente
  • Aggiunti nuovi comportamenti dell’elicottero AI, comprese le corse in elicottero
  • Ora è possibile far parte di una squadra con IA in Solo/Coop
  • Risolta una mancata corrispondenza per l’IA tra le tracce dei proiettili e le posizioni dei colpi negli spari ad alta velocità

Gadget

  • Il percorso per le granate lanciate è stato migliorato
  • La granata EMP ora influenza il faro di inserimento, la pistola sentinella SG-36 e la sentinella sparatutto APS-36
  • Risolto un problema con lo strumento di riparazione per cui l’avanzamento della riparazione scompariva durante la riparazione
  • Risolti casi in cui la Med-Pen non era disponibile per l’uso
  • Risolto un bug per cui un’arma sparava mentre si equipaggiava una corazza IBA
  • Risolti rari casi in cui le casse di munizioni non fornivano munizioni
  • Risolto il problema con il sensore di prossimità che fluttuava dopo che il veicolo su cui era stato lanciato si allontanava
  • Il timer di blocco del missile FXM-33 AA ora è coerente tra le mappe
  • Gli effetti delle granate fumogene non possono più essere negati aprendo il menu Collezioni
  • L’uso del designatore SOFLAM ora fornisce Assist XP dopo che un veicolo designato è stato distrutto da un’amica
  • Il blocco del designatore SOFLAM ora scompare correttamente dopo la distruzione del veicolo
  • Risolti casi in cui individuare i soldati nemici con il SOFLAM Designator non funzionava sempre come previsto
  • I casi in cui C5 non può essere fatto esplodere mentre si trova in acqua si verificheranno più a lungo

Mappe e modalità

  • Abbiamo ridotto a 1 per squadra il numero totale di veicoli di attacco aereo che possono essere attivi in ​​qualsiasi momento
    • Questa modifica si applica sia a Conquista che a Sfondamento e non è attiva nelle modalità Portale di Battlefield, né nell’era classica o nelle mappe Breakaway
    • Anche l’MV-38 Condor e il Mi-240 Super Hind non sono interessati da questa modifica
  • In Conquest abbiamo aumentato il numero di veicoli nel mondo che incontrerai su tutte le mappe
  • Abbiamo apportato innumerevoli piccoli miglioramenti a tutte le mappe, come l’aggiornamento dell’illuminazione, il miglioramento degli effetti visivi e audio e la rimozione dei problemi
  • Risolto un problema in Breakaway per cui gli aerei attraversavano il terreno mentre sono fuori limite
  • Risolto un problema per cui un effetto whiteout seguito da texture del terreno che apparivano a bassa risoluzione in Breakaway mentre si giocava a Conquest con 128 giocatori
  • Risolto un problema in Breakaway per cui potevi rimanere sulla cupola del radar a causa di una collisione prolungata dopo aver usato il rampino
  • Risolto un problema su Scartato per cui potevi cadere sotto la mappa dopo la distribuzione per la prima volta
  • Risolto un problema con un muro invisibile vicino al punto di cattura E3 su Clessidra
  • L’uso del rampino all’interno di un ascensore su Clessidra non dovrebbe più uccidere il giocatore
  • Risolto un problema per cui i proiettili potevano passare attraverso i camion su Kaleidoscope
  • Risolto un problema su tutte le mappe in cui la prima distribuzione poteva causare la generazione fuori limite
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di rientrare nello schieramento Condor
  • Prolungarsi o saltare mentre si è sulla piattaforma A2 in Orbital non causerà più problemi al giocatore
  • Risolti casi di Rinnovo in cui i giocatori non potevano essere rianimati se uccisi da un esplosivo in un ascensore
  • Risolto un problema relativo alla zona pericolosa in Breakaway per cui sarebbe stato difficile entrare nell’elicottero per l’estrazione
  • Risolto un problema per cui un Tuk Tuk si generava su Scartato durante la riproduzione di Hazard Zone
  • Ridotta la velocità con cui possono essere ripetute le linee di voice over durante l’ultimo settore in Breakthrough
  • Aggiunto un widget dell’interfaccia utente per Breakthrough che informa i difensori di essere individuati quando l’ultimo settore è perso
  • Le unità dati delle zone pericolose ora sono visibili nel mondo per impostazione predefinita. Ciò elimina la necessità di utilizzare Data Drive Scanner

Soldato

  • Abbiamo migliorato il netcode per il rilevamento dei colpi di proiettile sui soldati in movimento e quando si cambia stato o posizione. Ciò include un rilevamento più coerente dei colpi contro Sundance quando volano con la tuta alare.
  • Risolta un’animazione di sprint trasversale interrotta dopo aver inviato spam al pulsante di salto
  • L’esecuzione di un’eliminazione su un altro giocatore che esegue un’eliminazione non comporterà più un’animazione interrotta
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita di input dopo aver attraversato una scala mentre si usava accovacciarsi e scattare contemporaneamente
  • Risolti casi di mani dei personaggi mancanti in prima persona dopo lo schieramento
  • Risolti i problemi di movimento dei personaggi quando un giocatore è prono all’interno di un ascensore in movimento
  • Risolto il problema con la telecamera che girava quando veniva abbattuto su un LATV in movimento
  • Risolti casi di danni errati durante la caduta da grandi distanze
  • Ora è possibile saltare da una scala accovacciandosi
  • Risolto movimento glitch in posizione prona in un cratere che impediva anche di schierare gadget
  • L’animazione Premere il pulsante non viene più riprodotta due volte quando viene premuto
  • Risolto un problema per cui la velocità della penalità di movimento dopo l’atterraggio con salto non si attivava
  • La mano sinistra non si contrae più in prima persona quando si passa da ADS prono a ADS in piedi
  • Risolta un’animazione della mano rotta dopo essere scattato contro un muro mentre si impugnava una granata
  • Risolti casi di ritaglio della telecamera con il terreno all’interno di un tornado
  • Risolta un’animazione di balbuzie durante il passaggio da Ranger accarezzato a soldato
  • Risolto un problema con l’animazione del lancio di una granata rotta durante il volteggio
  • Risolti i casi in cui i paracadute non si schieravano come previsto
  • Passare a/da prono quando una granata viene cotta non provoca più il lancio della granata
  • L’animazione di lancio non si ripete più quando si tiene premuto il pulsante di lancio mentre si è in acqua
  • Risolti casi in cui era possibile scavalcare oggetti dopo aver scalato una scala
  • Risolti alcuni casi in cui i giocatori non erano in grado di ADS
  • Risolti i movimenti instabili durante la scansione su pendii durante la discesa
  • Risolto un problema con la visuale disallineata quando si veniva abbattuti e si guardava un giocatore che attaccava
  • Risolto un problema con una telecamera disallineata dopo essere stata rianimata
  • Risolto problema di fisica del ragdoll durante le animazioni di morte
  • Il viaggio della zipline non è più interrotto dai veicoli che si trovano direttamente sotto di essa
  • Migliorata l’animazione del colpo in mischia e aggiunta l’animazione facciale durante l’esecuzione di un colpo in mischia
  • Non puoi più combattere in mischia mentre lanci una granata, che potrebbe causare problemi visivi
  • Risolto il problema per cui veniva visualizzato un messaggio visivo “Nessuna munizioni” mentre hai ancora munizioni rimaste
  • I giocatori non dovrebbero più subire danni da esplosione attraverso i muri
  • Risolto un problema per cui la telecamera del giocatore a volte poteva attraversare il terreno o gli oggetti mentre era sdraiato
  • Risolto un problema per cui i giocatori non venivano rimandati alla schermata di schieramento quando venivano uccisi durante il pilotaggio di un veicolo telecomandato come il robot EOD
  • A volte non verrai più espulso dai veicoli mentre guidi in acque poco profonde
  • Ora sei in grado di ADS direttamente dopo aver schierato un paracadute
  • Essere colpiti da una tempesta non dovrebbe più bloccare ADS o input di fuoco
  • I soldati morti o amici a volte non bloccheranno più i proiettili
  • Scattare di lato non provoca più una prima persona statica mentre in terza persona sembra non scattare più
  • Ora è possibile gattonare mentre si è proni sotto gli ostacoli che hanno abbastanza spazio, come alcuni veicoli
  • Sono state apportate ottimizzazioni per consentire la visualizzazione di animazioni di qualità superiore sui soldati

Specialisti

Angelo

  • Risolto un bug per cui una cassa di equipaggiamento bloccata uccideva i giocatori che passavano sotto di essa
  • La cassa di equipaggiamento non galleggia più mentre è dispiegata nel fumo
  • L’icona dell’armatura non è più visibile per la borsa dei rifornimenti
  •  L’armatura non è più menzionata nella descrizione della cassa di equipaggiamento degli angeli

Boris

  • L’SG-36 Sentry Gun ora viene distrutto durante gli eventi Rocket Launch o Explosion su Orbital
  • L’SG-36 Sentry Gun non si libra più in aria quando l’oggetto su cui era posizionato viene distrutto
  • L’SG-36 Sentry Gun ora viene distrutto quando l’evento Colossal Wall si attiva in Scarted
  • L’anteprima del cannone sentinella SG-36 non viene più visualizzato in verde quando viene posizionato in un settore controllato dal nemico in Sfondamento
  • Risolti alcuni casi in cui l’SG-36 Sentry Gun non poteva essere schierato su superfici lisce
  • L’SG-36 Sentry Gun non può più essere schierato negli ascensori

Casper

  • I pulsanti sul drone di ricognizione OV-P ora vengono visualizzati correttamente al primo schieramento
  • L’HUD del drone di ricognizione OV-P non si sovrappone più all’HUD dell’obiettivo

Apripista

  • Non è più possibile fluttuare a mezz’aria mentre si è accovacciati mentre è dispiegato lo scudo balistico SOB-8
  • Risolti casi in cui lo scudo balistico SOB-8 di Dozer poteva bloccare i colpi diretti dei proiettili dei carri armati

Falck

  • La pistola Syrette S21 ora può curare correttamente i giocatori in posizione prona
  • La pistola Syrette S21 non può più curare erroneamente i nemici mentre si trova in una cortina fumogena
  • L’indicatore di colpo “Plus” per la pistola Syrette S21 non viene più visualizzato a piena salute
  • Risolto un problema per cui a volte un giocatore Falck alleato veniva elencato nel Kill Feed quando curava un’amica poco prima che venissero uccisi

irlandesi

  • La distribuzione dei gadget irlandesi non li fa più mostrare in modo impreciso con un tempo di recupero del 50% nell’inventario
  • La copertura distribuibile DCS non può più bloccare le porte degli ascensori

Mackay

  • Non rimarrai più bloccato mentre sei alle prese con gli ascensori della nave in Scartato
  • Il rampino ora ha l’animazione corretta quando è attaccato a un veicolo in movimento
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati quando affrontavano pavimenti sottili dal basso
  • Risolto un problema che impediva l’uso del rampino all’interno dei cespugli
  • Risolta un’animazione interrotta quando si saltava in acqua e si usava il rampino appena prima di atterrare

Rao

  • Le mani di Rao non tremolano più quando si utilizza la Cyber ​​Warfare Suite da prono

Sundance

  • Il tempo di recupero di Esplosivi intelligenti non si azzera più quando si passa da un Esplosivo all’altro
  • Scivolare ed entrare nel veicolo MAV a mezz’aria non provoca più la morte quando si lascia il veicolo
  • Risolte istanze della tuta alare che mostravano contrazioni visive
  • Risolto un problema per cui Sundance non subiva danni da caduta dopo aver colpito il suolo da altitudini elevate
  • L’EMP Field Smart Explosive di Sundance è stato rimosso per semplificare la loro specialità
  • La tuta alare è stata regolata in modo che sia più facile da manovrare, riducendo al contempo il tempo di volo complessivo
    • Aumento della velocità iniziale ridotto durante lo schieramento da basse altezze
    • Aumento della velocità durante lo schieramento da altezze maggiori
    • Guadagno di elevazione regolato quando si tira su per evitare di salire più in alto rispetto alla posizione di partenza originale
    • Angoli di sterzata del beccheggio regolati per rendere più facile tirare su più facilmente quando si va ad alta velocità
    • La hitbox durante Wingsuiting è stata migliorata

UI/HUD

  • I segnalini Gadget Hit e Kill ora sono correttamente presenti quando si danneggia
  • Risolto un problema per il quale le immagini della salute del soldato non erano visibili come passeggero in un veicolo
  • Il widget dei rianimatori nelle vicinanze ora si aggiorna fino a quando il giocatore non ha terminato di essere rianimato
  • Il widget medico nelle vicinanze è stato aggiornato per migliorare la precisione
  • Risolti i casi in cui le icone create dalla squadra non si riducevano dopo lo schieramento
  • I punti di controllo ora vengono visualizzati nel colore corretto nel Commorose
  • Risolti i ping di posizione e pericolo che non venivano visualizzati nel registro mondiale
  • Risolto un problema che faceva apparire uno spazio extra accanto ai nomi delle armi all’interno del Kill Feed

Veicoli

  • Risolto un problema che rendeva imprecise le posizioni del ping quando si utilizzava la telecamera di inseguimento in aereo
  • Risolto un problema che causava un tremolio eccessivo nella visuale della cabina di pilotaggio sugli aerei a reazione
  • Riposizionato l’allineamento della telecamera per la retromarcia per gli aerei
  • Risolto un problema per cui la telecamera si agganciava agli aerei mentre si utilizzava l’ADS a terra
  • Risolto un problema che impediva l’applicazione del rinculo delle armi dei veicoli terrestri pesanti quando si sparavano con pistole a basso impulso
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente di blocco a volte non veniva visualizzata sui veicoli nemici
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di entrare nel Polaris Sportsman da angolazioni specifiche
  • Risolto un problema per cui il tempo di recupero sulla schermata di schieramento del veicolo non veniva visualizzato in modo accurato
  • Miglioramenti apportati all’atterraggio degli elicotteri, che non dovrebbero esplodere facilmente quando toccano il suolo a velocità di atterraggio
  • Risolto un problema che causava la rottura della telecamera ADS in terza persona durante il pilotaggio di un aereo
  • Risolto un problema che a volte rendeva invisibili le torrette dei carri armati e altre parti dopo essere usciti dal veicolo.
  • I carri armati a volte avevano la configurazione dell’attrezzatura sbagliata in alcuni posti, questo non accade più
  • Risolto un problema che causava uno strano comportamento dell’elicottero durante il volo in aree sotterranee
  • In rare occasioni i veicoli a volte scomparivano dalla schermata di raccolta. Questo è stato risolto
  • Il punto Mirino per i veicoli da trasporto dovrebbe ora essere visibile
  • Ora i proiettili GL da 40 mm dovrebbero essere ricaricati tenendo premuto il fuoco
  • Risolto un problema per cui le descrizioni dei veicoli non venivano visualizzate al primo schieramento
  • L’uscita da un veicolo che è in acqua a volte non dovrebbe più causare la caduta dei giocatori attraverso la mappa
  • I missili degli aerei a volte giravano attorno ai bersagli. Ora si dirigono verso di loro con rabbia sfrenata
  • Risolto un problema tecnico che a volte si verificava quando si pilotava un elicottero capovolto e si usciva da esso pochi istanti prima di schiantarsi
  • Risolto un problema che a volte impediva l’apertura del menu Plus sul sedile del passeggero di un veicolo
  • Risolto un problema per cui un’arma poteva essere vista attraverso il sedile del conducente dell’utility 4×4
  • Risolto un problema per il quale le armi dei veicoli con una detonazione ravvicinata, come la capsula antiproiettile da 60 mm, facevano esplodere quando ci si avvicinava a determinati gadget
  • Si è verificata un’esplosione indesiderata della volata sul missile TOW dell’elicottero e sui missili aria-terra che è stato rimosso
  • Migliorata la grafica della sospensione Polaris Sportsman

AH-64GX Capoguerra Apache

  • Risolto un problema che rendeva invisibile la navicella missilistica dell’AH-64GX Apache Warchief durante l’atterraggio e l’uscita dal veicolo

Gatto selvatico dell’EBAA

  • Il mirino Lock-on non entra più in uno stato rotto mentre si passa dall’arma primaria a quella secondaria nell’EBAA Wildcat
  • Ho trovato una marcia in più nel motore dell’EBAA Wildcat, rendendo più facile la guida in salita
  • Risolto un problema per cui il lanciagranate da 40 mm dell’EBAA Wildcat aveva proiettili disallineati

KA-520 Super Hokum

  • Risolto un problema per cui i pod Rocket rimanevano sul modello 3D del KA-520 Super Hokum dopo aver equipaggiato il cannone da 30 mm

Ricognizione LATV4

  • Risolto un problema per cui la torretta di ricognizione LATV4 non si muoveva quando un altro giocatore la controllava
  • Risolto un problema con la minigun LATV4 Recon che a volte perdeva l’audio durante la rotazione
  • Risolto un problema per cui si poteva continuare a sparare con la minigun LATV4 Recon mentre era in stato di surriscaldamento durante un blocco
  • Risolto un problema per cui i soldati passavano attraverso le ruote del LATV4 Recon. Niente più impennate.
  • Risolto un problema per il quale LATV4 Recon metteva in discussione le leggi della fisica e perdeva la forza gravitazionale uscendo dal veicolo quando era capovolto
  • LATV4 Recon Mastery ora dovrebbe sempre tracciare correttamente i progressi di T1 Mastery
  • Risolto un problema per cui il ping a volte non funzionava nei sedili del conducente per i veicoli con armi del conducente

Hovercraft LCAA

  • Non puoi più nuotare attraverso l’hovercraft LCAA

MAV

  • I fari del MAV a volte tremolavano, causando un po’ di tempo in discoteca. Abbiamo risolto le luci del MAV andando in discoteca.
  • Il mirino Dot non è più visibile per i passeggeri del MAV
  • Non devi più premere ripetutamente E per uscire dal MAV
  • Risolto un problema che impediva agli esplosivi di beneficiare del modificatore di danno del punto debole posteriore su EBAA Wildcat, T28 e MAV
  • Su Hourglass, il MAV a volte potrebbe rimanere bloccato in un buco all’interno del settore B su Breakthrough, impedendo ai giocatori di uscire. Questo buco non dovrebbe più causare panico claustrofobico
  • Il MAV appare ora con la corretta categorizzazione all’interno del registro mondiale
  • L’hulk distrutto del MAV non appare più come veicolo amico sulla minimappa
  • Risolto un problema che a volte impediva di uscire dal MAV mentre si guida all’indietro

Mi-240 Super Hind

  • Il tentativo di uscire dal Mi-240 Super Hind come passeggero a volte era problematico. Ora dovrebbe essere un’esperienza molto più fluida

MV38-Condor

  • Risolto un problema per cui i suggerimenti non venivano sempre visualizzati durante il pilotaggio dell’MV38-Condor

Armi

  • La velocità dei proiettili per tutti i DMR e LMG è stata aumentata
  • La diffusione del cono del fucile è stata modificata per migliorare la consistenza dei colpi
  • Migliorata la dispersione dei pallini per i fucili
  • Tutti gli accessori sottocanna, esclusi AK-24 e SFAR-M GL, ora hanno tempi di ricarica ridotti da 3,8 -> 3 secondi
  • Le munizioni per fucili a pompa per l’accessorio Masterkey ora possono essere ricaricate tramite le casse di munizioni come previsto
  • I fucili Bolt Action ora hanno la mira assistita identica alle altre armi, questo esclude le impostazioni di scatto
  • Gli effetti traccia per i fucili Bolt Action ora sono più spessi per aumentarne la visibilità a lungo raggio
  • Risolto un problema per cui il mirino a volte svaniva al risveglio
  • Risolto un problema per cui il mirino a volte scompariva quando si scambiavano mirini
  • Risolto un problema per cui la ricarica e il conteggio delle munizioni si azzeravano cambiando caricatore nel menu Plus
  • Mira assistita non è più presente per i fucili di precisione nel fuoco dell’anca
  • La durata della meccanica del respiro trattenuto per i fucili Bolt Action è stata estesa
  • Risolte le animazioni interrotte che potevano verificarsi dopo aver sparato e eseguito immediatamente con un fucile da cecchino
  • Gli allegati nel menu Plus non mostrano più uno 0 nella loro icona quando si esaurisce l’ultimo caricatore di quell’arma
  • Ora puoi ricaricare durante i depositi che non richiedono entrambe le mani
  • Risolto un problema che poteva causare movimenti errati dell’arma durante lo scatto e la ricarica contemporaneamente
  • Gli input del controller Trigger ora sono più reattivi quando si spara. Ciò significa che non è più necessario rilasciare completamente il grilletto affinché un’arma smetta di sparare o sia in grado di sparare di nuovo.
  • Le mani dei personaggi non dovrebbero più attraversare l’M5A3 durante l’utilizzo dell’ADS dopo l’animazione di schieramento
  • I suoni delle armi di fucile a pompa e lanciagranate non sono più influenzati da altri accessori sulle armi primarie

AK-24

  • I proiettili anti-materiale AK-24 ora infliggono danni corretti a 20 m
  • L’attacco Masterkey Underbarrel sull’AK12 non viene più ripristinato in modo errato

M5A3

  • Il proiettile dell’attacco incendiario da 40 mm dell’M5A3 ora è correttamente visibile durante l’animazione di ricarica

NTW-50

  • I proiettili ad alta potenza NTW-50 ora causano il danno previsto
  • Aggiunti effetti di espulsione della shell mancanti per l’NTW-50

PBX-45

  • Il tempo di ricarica del PBX-45 è stato ridotto da 3,1 -> 2,3 secondi

PKP-BP

  • Rimossa la modalità Single Fire non intenzionale sul PKP-BP

PP-29

  • Il PP-29 ora mostra il conteggio delle munizioni corretto per i proiettili subsonici

SWS-10

  • Risolti problemi visivi sull’SWS-10 quando si utilizzava la skin Farstrike

Allegati per armi

  • Il Compensatore SFAR Warhawk ora ha i modificatori corretti
  • Risolto un errore di ortografia sul soppressore pesante di tipo 4
  • Risolto un problema per cui il mirino laser e la torcia a volte potevano finire in uno stato rotto dopo essere entrati nei veicoli
  • Risolti i valori dei modificatori errati di Tipo 4 Heavy Suppressor e PB Heavy Suppressor
  • Risolto un problema per cui Ghost Hybrid 1.25-2.5X aveva un livello di zoom errato nel menu Collezione
  • Risolto un problema che causava la rottura del menu Plus quando si equipaggiava l’accessorio Masterkey
  • Risolto un problema per cui le mire di ferro dell’AC42 potevano essere sfocate
  • Il freno di bocca Champion ora è collegato correttamente al PBX-45
  • Il Compensatore di Warhawk ora è correttamente collegato all’icona MP9 nella schermata di schieramento
  • Gli accessori sottocanna non influiscono più sui tempi di schieramento/non schieramento delle armi
  • Risolto un problema per cui alcune armi mostravano animazioni di ricarica errate
  • Il bipiede sul DSR-1 ora dovrebbe essere fissato visivamente correttamente alle superfici
  • Risolto il problema con alcune armi che mostravano conteggi di munizioni errati per caricatori specifici
  • I nomi delle armi ora appaiono nel registro delle uccisioni e nelle carte uccisione quando si eliminano i giocatori mentre si utilizza un allegato sottocanna
  • Risolto un bug per cui il suono di rimozione in mischia non veniva riprodotto per la vittima
  • Aggiunti suoni di impatto unici per accette e mazze da mischia
  • L’esecuzione di un attacco in mischia quando si passa ad armi/gadget non causa più la visualizzazione errata della grafica dell’arma/del gadget
  • Risolto un problema visivo durante l’esecuzione di un takedown con Survivalist’s Edge
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