Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Bethesda annuncia Blackwood: La nuova espansione di The Elder Scrolls Online

Bethesda quest’oggi annuncia una nuova espansione in arrivo quest’anno per The Elder Scrolls Online, il cui nome è Blackwood, disponibile dal 1° Giugno su PC e dall’8 Giugno su console.

Blackwood aggiunge ben 30 ore al gioco con numerose missioni secondarie, miglioramenti e funzionalità. Tra le novià vi è il sistema Companion e tante località inedite, dalle paludi di Shadowfen alla città imperiale di Leyawiin e la misteriosa regione di Blackwood.

Tante ricompense uniche vi attendono, nemici da sconfiggere e personaggi da incontrare. A Marzo inizierà il nuovo viaggio con Flames of Ambition, il quale introdurrà nuovi dungeon per preparare il giocatore alla nuova espansione.

La nuova storia inizia con l’apertura dei Cancelli dell’Oblivion e verrà accompagnata nel corso dell’anno da numerose novità.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy