Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Biomutant: Experiment 101 parla delle microtransazioni

Scomparso nell’oblio per diverso tempo e solo recentemente tornato alla luce, lo sviluppo di Biomutant continua senza sosta, al punto che dovrebbe essere quasi vicino alla sua conclusione.

Quest’oggi Stefan Ljungqvist, boss di Experiment 101 ha parlato delle microtransazioni, a seguire dunque la dichiarazione ufficiale.

Biomutant: Ecco come verrà supportato

Il gioco non conterrà alcun tipo di microtransazioni, per tanto non sarà possibile spendere denaro reale per l’acquisto di costumi e modifiche estetiche, queste potranno essere ottenute giocando.

Non tutte le personalizzazioni saranno disponibili fin da subito ma dovranno essere sbloccate gradualmente, ci sono numerosi modi per modificare l’aspetto del personaggio.

Abbiamo comunque intenzione di pubblicare in futuro delle espansioni.

Il gioco uscirà prossimamente su PC, PS4 e Xbox One, anche se è probabile che il lancio avvenga pure su Google Stadia, Xbox Series X e PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy