Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Botany Manor arriva nel 2024 nel Game Pass

I meravigliosi giardini, l’elegante serra e le dignitose porte del Botany Manor saranno aperti al pubblico durante la prossima primavera. Oggi, l’editore Whitethorn Games annuncia che il titolo di debutto di Balloon Studios verrà lanciato su PC, Nintendo Switch e Xbox nella primavera del 2024. Botany Manor sarà disponibile anche dal primo giorno con Xbox Game Pass. Ambientato in una storica fattoria inglese ricca di cimeli e ricerche da esplorare, i giocatori scopriranno semi dimenticati da tempo e metteranno insieme indizi mentre risolvono enigmi per aiutare ogni pianta rara a crescere.

La tenuta duratura di Botany Manor ospita la botanica in pensione Arabella Greene. Dopo una lunga carriera, ha accumulato una collezione di piante rare e dimenticate da tempo che richiedono alcune ricerche per aiutarle a vivere di nuovo. Gioca nei panni di Arabella ed esplora lo splendido maniero storico e i suoi terreni per cercare indizi nei suoi appunti, libri, poster e oggetti sparsi per la residenza per determinare il corretto insieme di circostanze per aiutare la flora a prosperare. Sblocca nuovi semi e piantali. Gli oggetti interattivi intorno alla proprietà che possono essere girati e capovolti forniranno informazioni per aiutarti a risolvere ogni enigma di giardinaggio, a far crescere le piante e a scoprire le loro qualità misteriose.

Le caratteristiche principali di Botany Manor includono:

  • Esplora i terreni tranquilli e le numerose stanze rilassanti del maniero del XIX secolo splendidamente rappresentato e storicamente accurato.
  • Raccogli, gira, gira e ruota i numerosi oggetti trovati nella tenuta per mettere insieme gli indizi per risolvere ogni puzzle a base vegetale.
  • Scopri la vita, la carriera e le sfide di Arabella come scienziata durante il XIX secolo mentre esplori.
  • Innamorati della colonna sonora rilassante che si adatta perfettamente all’ambiente e ai fiori che fai sbocciare.

Botany Manor sboccia su PC tramite Steam, Nintendo Switch e per Xbox One e Xbox Series S|X nella primavera del 2024. Il gioco sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass.

Condividilo