Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Brawlhalla: Nuovo crossover con Street Fighter

Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter nel mondo di Brawlhalla con cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a “Bustling Side Street” di Street Fighter V.  

L’Epic Crossover di Street Fighter Parte II viene lanciato in un evento in-game che vede Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke aggiungersi ai precedenti Ryu, Chun-Li e Akuma. Oltre al nuovo Crossover, la modalità Rissa di Strada diventerà la Rissa Settimanale, dove dovrai combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione combattimento in 2D. 

CINQUE nuovi Epic Crossover da Street Fighter si aggiungono alla rissa! 

  • Dhalsim Epic Crossover per Rayman – Disciplinato ma austero, Dhalsim può allungare il suo corpo ed evocare il fuoco per attacchi repentini. Può anche essere un pacifista, ma sa come lottare quando necessario. 
  • Sakura – Epic Crossover per Lin Fei – Sakura è una combattente paziente e disciplinata, molti combattenti le riconoscono di essere tanto forte quanto gli avversari che si sono allenati prima di lei. 
  • Ken – Epic Crossover per Petra – Come il suo rivale e miglior amico, Ryu, l’obiettivo di Ken è mostrare la propria forza contro molti nemici. Ken può essere imprevedibile e sfacciato, ma ha un cuore puro. 
  • M. Bison Epic Crossover per Thor – M. Bison è un dittatore che vuole dominare il mondo ed è pronto ad abbattere chiunque si metta tra lui e il suo obiettivo. 
  • Luke – Epic Crossover per Cross – Luke è diventato un militare dopo che suo padre ha dato la vita per aiutare a evacuare dei civili. Dopo la leva, ha seguito il proprio destino e si è unito alla lotta professionale per confrontarsi con possenti avversari in giro per il mondo. 

Questi personaggi di Street Fighter continuano a combattere! 

  • Ryu Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken. 
  • Chun-Li Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho. 
  • Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dèi, il Maestro del Pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue tecniche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre. 

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Oggetti dell’Evento dello scorso anno, come l’Effetto K.O. ispirato a Street Fighter IV e i quattro avatar saranno disponibili durante l’Evento. Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo la fine dell’evento. 

Condividilo