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Call of Duty Modern Warfare 3 si aggiorna con una patch molto grande ma ricca di migliorie

Come di consueto, in occasione del lancio è disponibile il primo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare 3, il quale ha un certo peso ma come indicato sul sito ufficiale apporta una lunga serie di migliorie e correzioni.

Campagna

  • Il gioco offline non sarà più impedito dopo aver configurato un account Activision.
  • L’integrità dei dati di salvataggio è stata rivista e gli errori di caricamento del checkpoint sono stati risolti.
  • Risolti diversi arresti anomali relativi all’interfaccia utente che si verificavano durante la navigazione nei menu.
  • Risolti diversi bug di crash durante il caricamento in alcune missioni.
  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori riscontravano un tempo di caricamento eccessivo dopo lo splash del titolo di apertura.
  • Risolti diversi bug grafici che provocavano rallentamenti dopo un’uccisione corpo a corpo.
  • Risolto un bug grafico che causava il caricamento delle risorse di bassa qualità.

Correzioni di bug di gioco

  • Risolto un bug che causava audio basso, salti dell’audio e dialoghi mancanti in alcuni filmati.
  • Aree affrontate in più mappe in cui i giocatori potevano utilizzare veicoli ed elicotteri per accedere a posizioni fuori mappa.
  • I nemici non dovrebbero più rimanere al riparo più spesso o più a lungo del previsto.
  • Risolto un bug in cui alcuni input di comando ripristinavano involontariamente la selezione dell’equipaggiamento.
  • I giocatori ora possono attivare/disattivare l’ottica per l’M4 silenziato e il Cronen Squall.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori diventavano immuni ai danni causati da gas ed equipaggiamento.
  • Risolto un bug per il quale le casse di rifornimenti non si aprivano al primo tentativo.
  • Risolto un bug per il quale mancavano le armi dalle scatole di rifornimenti arancioni.
  • Risolto il problema per cui i nemici compenetravano gli oggetti nell’ambiente alla morte o in combattimento.
  • Risolto il messaggio di avviso per le aree in cui il giocatore poteva solo accovacciarsi.

Multigiocatore

  • Aggiunto un tratto alle targhette dei giocatori per migliorare la visibilità.
  • Carattere e contrasto modificati del testo dell’evento del punteggio sull’HUD per essere meno ostruttivi.
  • Aggiunto un elemento HUD che mostra la serie attuale del giocatore dopo ogni uccisione.
  • I popup degli eventi della partita ora mostrano la Calling Card equipaggiata dal rispettivo giocatore.
  • Gli obiettivi dei giocatori abili, come Kingslayer, Collateral, ecc., ora mostreranno una medaglia sull’HUD del giocatore.
  • Lo stato di attivazione/disattivazione della posizione Tac è ora indicato da un widget nell’area in basso a destra dell’HUD, sostituendo il comando precedente mentre si mira verso il basso.
  • Le statistiche della partita sono ora disponibili durante il gioco tramite una nuova scheda nel tabellone dei punteggi, consentendo al giocatore di confrontare le prestazioni attuali con la media della propria carriera.
  • Le statistiche dettagliate ora sono visibili mentre si sceglie un allegato nell’Armaiolo.

Correzioni di bug

  • Ai giocatori non verrà più chiesto inaspettatamente di scegliere un equipaggiamento dopo aver guadagnato più ricompense.
  • Aggiunti punti di rientro a molte mappe per influenzare il flusso del combattimento nella direzione prevista per ciascuna mappa.
  • In Team Deathmatch, le aree possedute dalla squadra sono ora più favorite dalla selezione dello spawn e resistenti alla pressione nemica.
  • In Dominazione, la selezione dello spawn è ora più resistente alla pressione nemica sulle bandiere, migliorando la coerenza favorendo le bandiere possedute.
  • Aggiunta la logica in prima linea per evitare lanci di spawn involontariamente frequenti.
  • Diminuita la priorità dei punti di spawn vicino alle baracche e al cantiere.
  • Diminuita la priorità dei punti di spawn in Actibase e Phonic Tunnels.
  • Volume dei passi modificato per distinguere ulteriormente i giocatori nemici da quelli alleati.
  • Aggiunta un’opzione per toccare due volte il pulsante di mira verso il basso per attivare Tac-Stance.
  • Opzioni di caricamento predefinite aggiornate con una gamma più ampia di contenuti.
  • L’input dello sprint durante lo scorrimento ora annullerà l’animazione della diapositiva.
  • Diminuita la penalità del tempo di mira verso il basso mentre si salta del 20%.
  • Aggiunta un’opzione per toccare due volte il pulsante di mira verso il basso per attivare Tac-Stance.
  • Aggiunte nuove opzioni al comportamento Scivola/Immersione.
  • Tocca per scorrere, disabilita l’immersione.
  • Tocca per immergerti, disabilita lo scivolo.

Per tutte le modifiche alle armi vi invito a visitare la pagina ufficiale.

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