Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

CD Projekt RED regala la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077 ad un elogiatore ma questi la rifiuta

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 2019, Keanu Reeves è salito sul palco per parlare di Cyberpunk 2077, e mostrarsi al pubblico dopo la sua apparizione all’interno del gioco stesso.

Quando Keanu ha dato del mozzafiato al gioco, qualcuno nella folla ha gridato “Tu sei mozzafiato!”, l’azione non è rimasta inosservata, al punto che su Twitter l’utente è stato contattato da CD Project RED per ricevere in regalo la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.

Il fortunato vincitore ha però rifiutato il regalo affermando:

Sarebbe fantastico ricevere la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, ma cosa ne pensate piuttosto di donare un Go Kart ad un ospedale pediatrico, attraverso l’associazione Gamers Outreach? Questo si che sarebbe mozzafiato.

Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

 

 

CD Projekt RED ha commentato l’idea come segue:

Certamente possiamo anche optare per la tua idea, ottima mossa! 

Il ragazzo ha risposto dicendo:

A tutti coloro che mi accusano di aver costretto una compagnia a donare un Go Kart da 3.500 dollari (deducibile dalle tasse) piuttosto che accettare la Collector’s Edition, dico: “Siate migliori, nella vita non ci sono solo i giochi, bisogna anche ridare” 

Cyberpunk 2077 data di uscita

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy