You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Clash Royale: La nuova Stagione celebra Halloween con una nuova arena, carta, emoticon e skin per la torre

Giocatori di Clash Royale, Supercell quest’oggi ha svelato i contenuti che verranno introdotti nel gioco a partire da questo mese, in occasione dell’arrivo di Halloween e della fine della Stagione 3. 

Clash Royale: Arriva la Stagione 4

A partire dai prossimi giorni inizierà la Stagione 4 in Clash Royale, la quale questa volta celebrerà Halloween con contenuti tematici. Dopo la torre acquatica, di sabbia e la recente variante della torre tradizionale, arrivano la torre a forma di zucca.

La nuova Stagione introdurrà come sempre un’emoticon esclusiva e tematica, una nuova arena spettrale e temporanea e la carta del Golem di Elisir. Si tratta di un Golem melmoso che come il Golem tradizionale può dividersi in molteplici parti una volta distrutto, ma in grado di muoversi più velocemente grazie all’Elisir di cui è composto.

A seguire vi riporto il video che mostra i contenuti della nuova Stagione di Clash Royale, ricordandovi o informandovi che mentre la carta e l’arena sono GRATIS, l’emoticon e la skin per la torre è rivolta solo ai possessori del Pass che costa 6€ circa. 

Aggiornamento 18:42

Sono appena state svelate delle novità per la Stagione 4 di Clash Royale che vi riporto a seguire:

  • Introduzione delle quest: Missioni da completare per ricevere ulteriori ricompense
  • Introduzione del deposito del tesoro: Una volta completate tutte le soglie è possibile accumulare 250 monete per ogni 10 corone, ottenendo tutto il denaro alla fine della Stagione
  • Regalo in monete per tutti i membri del clan: Ogni qual volta uno dei membri acquista il Pass (massimo 10 volte per Stagione)
  • Nuove provocazioni a tema Halloween 
  • Nuove modalità Party a tema Halloween: Marcia dei fantasmi e Guardie spaventose 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy