Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Ban per screenshot e corruzione dei salvataggi!

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Cyberpunk 2077, a causa dei tanti problemi che affliggono il titolo, sopratutto su console di vecchia generazione.

Quest’oggi voglio soffermarmi su 3 cose particolarmente interessanti, la possibilità di giocare a Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch, il ban sul PSN o Xbox Live a causa degli screenshot di Cyberpunk 2077 e i salvataggi che si danneggiano.

Parto prima di tutto dalla cosa che potrebbe destare maggiormente il vostro interesse, ossia come è possibile giocare a Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Ecco di cosa dovete disporre:

  • Una Nintendo Switch modificata
  • Android come sistema operativo installato
  • L’applicazione ufficiale Google Stadia
  • Un account con abbonamento attivo a Google Stadia
  • Il gioco

Se avete tutto questo potete giocare a Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch, sfruttando il cloud offerto da Google Stadia, dunque l’Hardware della Switch non incide sulle prestazioni del gioco, a differenza delle controparti Xbox One e PS4.

Per quanto riguarda invece la questione degli screenshot, a quanto pare condividendo screen con contenuti sessuali, tratti naturalmente dal gioco, si rischia una sospensione da Xbox Live o PSN. Dunque evitate di condividere organi, atti o contenuti sessuali di vario tipo, se visitate i quartieri a luci rosse, tenetevelo per voi.

Infine, come ultima cosa ma di certo non meno importante, vi è la corruzione dei salvataggi. Superando gli 8 MB di peso, potreste ritrovarvi i salvataggi danneggiati. Il consiglio di CD Projekt RED per evitare ciò, fino a quando non verrà rilasciato un aggiornamento che incrementerà le capacità massime dei salvataggi, è di non dedicarsi in maniera eccessiva a crafting, collezionismo e naturalmente non utilizzare il glitch per la duplicazione degli oggetti.

Se vi dedicherete al completamento delle sole missioni, non dovreste avere alcun tipo di problema.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy