Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Cynthia Hidden in the Moonshadow: Uscita annunciata per console

L’attesa è finalmente giunta al termine per gli amanti dell’action-adventure fantasy: Cynthia Hidden in the Moonshadow è pronto a fare il suo debutto su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S, come annunciato dal capo del team di Catthia Games tramite un entusiasmante tweet condiviso su Twitter/X.

Già acclamato dalla comunità dei giocatori su PC dopo il suo rilascio il 10 aprile dello scorso anno, il titolo ha incantato i giocatori su Steam, raccogliendo recensioni “Perlopiù Positive” e catturando l’immaginazione di chi è in cerca di un’avventura coinvolgente e ricca di mistero.

In Cynthia Hidden in the Moonshadow, i giocatori verranno trasportati in un mondo fantasy intriso di enigmi da risolvere e nemici da affrontare. L’esperienza di gioco si snoda tra fasi platform, intense sequenze di combattimento e dungeon ricchi di intricati congegni, mettendo alla prova l’intrepida protagonista, Cynthia, che dovrà dimostrare tutto il suo coraggio nell’esplorare la Valle di Tesana. Il suo obiettivo: acquisire abilità e competenze per emergere come la guerriera più valorosa del villaggio.

Il gioco, frutto della creatività della software house indipendente, si ispira ai grandi capolavori del genere per plasmare un mondo che invita i giocatori a esplorare, evolvere l’equipaggiamento e ottenere nuovi poteri per l’arco incantato di Cynthia. Quest’arma si rivela cruciale non solo nei combattimenti ma anche nell’interazione con gli elementi dinamici dell’ambiente, fondamentali per risolvere gli enigmi che si presenteranno lungo il percorso.

Le versioni console di Cynthia Hidden in the Moonshadow raggiungeranno gli scaffali virtuali il 10 gennaio 2024, sia su Nintendo Switch che su Xbox One e Xbox Series X|S.

Condividilo