Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Darkest Dungeon II si espande con The Binding Blade

Darkest Dungeon II, il viaggio roguelike all’insegna della dannazione di Red Hook Studios, avrà il suo primo DLC “The Binding Blade” questo dicembre. Due nuovi personaggi giocabili (uno schermitore senza paura e un cavaliere perduto) attenderanno i giocatori agli incroci e nelle vaste terre del regno.  Tra le caratteristiche principali del DLC ci sono due nuovi personaggi giocabili e un nuovo mini-boss vagante.

Il Duellista è un combattente disciplinato e letale capace di passare tatticamente da una posizione difensiva a una aggressiva. Questa presenza formidabile nel tuo gruppo di eroi può ignorare le difese dei nemici e contrattaccare con Risposta.

È tornato il Crociato, uno dei preferiti dei giocatori, alimentato dallo splendente Fuoco Sacro. Capace di distruggere i nemici sul posto, è un eroe indispensabile da schierare in prima linea. Le capacità del Crociato includono resistere ai colpi punitivi, supportare la squadra con cure e recupero dallo stress, e abbattere i nemici con la sua virtuosa lama.

Infine il Condottiero, nuovo mini-boss vagante, aggiunge un elemento inedito di pericolo ai tuoi viaggi in Darkest Dungeon II mentre ti dirigi verso la Montagna.

Darkest Dungeon II è un viaggio roguelike a turni all’insegna della dannazione. Forma un party, munisciti di diligenza e avventurati in scenari decadenti in un ultimo disperato tentativo di scongiurare l’apocalisse. Tuttavia, i pericoli più efferati che dovrai affrontare potrebbero provenire dall’interno…

Fin dall’uscita della versione 1.0 a maggio di quest’anno, Darkest Dungeon II ha attirato i giocatori in un mondo ricolmo di tetri orrori e decisioni difficili, venendo acclamato dalla critica dei media e da oltre 10.000 recensioni su Steam fin dalla sua uscita. Con la sua narrazione immersiva, le grafiche ricche di atmosfera e il gameplay strategico, il gioco ha ridefinito gli standard del genere del gioco di ruolo roguelike. Red Hook Studios invita i giocatori ad affrontare le proprie paure e ad avventurarsi ulteriormente nell’abisso in questo avvincente sequel.

Condividilo