Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Days Gone Guida: Come sbloccare il Taser

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

Una delle armi segrete in Days Gone è il Teaser, con il quale potete stordire i nemici, utile nello svolgimento delle attività secondarie. Per costruire il Teaser dovrete ottenere il progetto, sbloccabile solo dopo aver portato a termine l’avventura con il finale segreto.

Se avete finito il gioco e svolto le missioni secondarie, verrete contattati da O’Brian, il quale vi darà appunto il progetto del Teser. Per costruire l’arma dovrete poi recuperare i pezzi necessari dai cadaveri degli agenti della NERO, situati presso gli avamposti.

La procedura è piuttosto lunga, in quanto avrete bisogno di ben 18 pezzi, ma per vostra fortuna potete affidarvi alla mappa che vi riporto a seguire. L’arma in questione permette anche di incendiare i nemici! Giunti sul posto interagire con degli scienziati vestiti in bianco.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy