You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Featured

Death Stranding: Nuovi dettagli su Storia e Gameplay

L’uscita di Death Stranding si avvicina, nell’attesa Hideo Kojima continua a condividere nuovi dettagli sul gioco, a seguire vi riporto un’interessante informazioni svelata in occasione del Russia Comic Con. 

Nuovi dettagli per Death Stranding

Le azioni del giocatore avranno un forte impatto sul gameplay. Nel corso dell’avventura vi capiterà di imbattervi in un uomo anziano e malato che necessita di una fornitura di medicine, ogni qual volta ci si reca dall’uomo per dargli delle medicine, questi racconterà delle storie sul passato.

Tuttavia il viaggio di Sam porterà il giocatore lontano dalla dimora dell’anziano, lasciare l’uomo senza medicine per un certo periodo di tempo potrebbe provocare la morte dello stesso. Questo è un’esempio di tante occasione presenti in gioco in cui vi verrà affidato il destino di un personaggio secondario.  

Vi ricordo che Death Straning uscirà l’8 Novembre su PS4. Avete già visto il Trailer in italiano?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy