Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Destiny 2 L’eclissi: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

Uno dei giochi più supportati degli ultimi anni, oltre naturalmente The Elder Scrolls Online, è Destiny 2, il quale recentemente si è aggiornato con una nuova espansione. A seguire dunque voglio condividere con voi quest’oggi la Recensione dell’Eclissi, la quale vi porterà ai confini del sistema solare, esplorando una metropoli al neon segreta su Nettuno.

Destiny 2: L’eclissi porta in gioco una serie di novità decisamente interessanti. Si parte naturalmente con una nuova campagna, affrontabile in modalità Leggendaria. L’obiettivo ultimo è quello di prevenire l’apocalisse fermando il Testimone e il suo Discepolo Calus, nella città segreta e tecnologicamente avanzata di Neomuna.

I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la modalità Leggendaria, che aggiunge nemici più ostici da sconfiggere ed un livello di potere limitato, ma allo stesso tempo garantisce ricompense migliori. Naturalmente non è la sola novità, viene aggiunto anche un nuovo potere, che infligge un tipo di danno inedito e la corrispondente sottoclasse. La città di Nettuno aggiunge una nuova meccanica, ossia la possibilità di sfrecciare nei cieli tramite dei fili.

Nuovi nemici attendono i giocatori, dalla legione delle ombre, lealisti a Calus, a carnefici minacciosi, rapidi e letali, resistenti alle armi e piuttosto ostici da sconfiggere. Il tutto naturalmente si traduce anche all’implementazione di nuove armi ed equipaggiamenti, indispensabili per affrontare le minacce della cittadina al neon del sistema solare. I giocatori saranno lieti di sapere che viene aggiunto anche un nuovo raid a 6 partecipanti, dove bisognerà sconfiggere una misteriosa e inquietante presenza.

Ad arricchire l’esperienza entra in gioco il Guardian Ranks, un sistema di progressione che aiuta i giocatori a introdursi nella Nuova Luce, fornendo obiettivi e sfide che fanno gola anche ai veterani. Non è tutto, con il sistema degli encomi potete esprimere gratitutine reciproca, celebrando la conclusione di una qualsiasi attività attraverso le emozioni. La nuova espansione di Destiny 2 arriva in concomitanza con il rilascio di un corposo aggiornamento, che da il via a Nuove Stagioni, eventi e novità varie.

Vengono aggiunti due nuovi dungeon, una incursione, la possibilità ai guardiani di prepararsi per qualsiasi sfida li attende tramite il sistema degli equipaggiamenti, la semplificazione della gestione delle Mod, i segnalini Campione distribuiti tra i vantaggi artefatto, abilità, armi, sottoclassi ed altro ancora. Bungie ha lavorato sodo per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile, che arricchisca notevolmente quella proposta fino ad ora.

Oltre le novità menzionate vengono apportate modifiche e migliorie varie, come il ridimensionamento delle statistiche delle classi, la modifica delle armature energetiche, i tempi di recupero della schivata, l’aggiunta di engrammi stagionali in favore degli ombrosi e molto altro ancora. L’espansione è acquistabile singolarmente o inclusa nel Pass Annuale o Stagionale.

Condividilo