Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo 2 Resurrected: Nuovi dettagli sulle fasi di Test

In una recente intervista agli sviluppatori di Diablo 2: Resurrected, svelata da in un articolo di pcgamesn, è emerso che ci saranno più fasi di Test per il gioco.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Prima di tutto terremo un’alpha tecnica per il comparto giocatore singolo, dopo di che toccherà al multiplayer, al fine di stressare i server e verificarne stabilità e capacità.

Le fasi alpha ci serviranno per migliorare il gioco prima del lancio, apportando miglioramenti e bilanciamenti sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori.

Abbiamo inoltre intenzione di introdurre su PS5 la piena compatibilità del Dual Sense, dal feedback aptico ai grilletti adattivi.

La nuova edizione del gioco offre una grafica rimasterizzata con risoluzione in 4K a 60fps su PC, PS5 e Xbox Series X, bilanciamento per i mostri, eroi, oggetti e incantesimi.

La rimasterizzazione include le classi Amazzone, Assassina, Negromante, Barbaro, Paladino, Incantatrice e Druido, e anche l’espansione Diablo 2: Lord of Destruction, quest’ultima porterà i giocatori fino alla cvetta del Monte Arreat.

L’uscita di Diablo 2 Resurrected avverrà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, con supporto alla progressione cross-piattaforma. A questo indirizzo potete iscrivervi all’Alpha.

Avete già dato un’occhiata ai Requisiti PC di Diablo 2 Resurrected?

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE