Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo 4: Nuovi dettagli su Storia, espansioni, endgame e altro

Blizzard Entertainment ha svelato nuovi dettagli su Diablo 4 attraverso le pagine di Game Informer.com, concentrando l’attenzione sui contenuti aggiuntivi che arricchiranno l’esperienza di gioco dal punto di vista narrativo e non solo.

Il game director associato Joe Piepiora ha rivelato che, sebbene sia restio ad utilizzare la parola “espansioni”, ci saranno comunque aggiornamenti post-lancio del gioco che includeranno nuovi contenuti della storia legati a meccaniche e funzionalità inedite. Gli aggiornamenti saranno inoltre accompagnati da un nuovo Battle Pass stagionale, disponibile sia in versione gratuita che premium. Blizzard ha inoltre confermato che la prima stagione non sarà disponibile al momento del lancio del gioco, ma verrà rilasciata successivamente.

Blizzard ha ripreso il tema dell’endgame, rivelando che i giocatori dovranno affrontare due seri ostacoli quando si cimenteranno nei dungeon a difficoltà Incubo. Uno di questi sarà un invincibile pilastro di fulmini che inseguirà i giocatori per tutto il dungeon, mentre l’altro sarà un’ombra che li attaccherà e, se toccati, oscurerà la loro visione ed evocherà altri nemici. Blizzard ha anche fornito nuovi dettagli sugli Helltide, rivelando che diverse aree del mondo potranno essere influenzate dall’evento in contemporanea per un periodo di tempo limitato. All’interno dei confini dell’Helltide compariranno nemici più letali, inclusi versioni riviste di vari boss.

Il lancio di Diablo 4 è atteso per il 6 giugno su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Condividilo