Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo 4: Ricompense esclusive con KFC

Blizzard Entertainment ha stretto un accordo originale con la rinomata catena KFC per lanciare una promozione esclusiva che permetterà ai giocatori di Diablo 4 di ottenere una serie di elementi cosmetici unici.

Si tratta di un set composto da cinque diverse armi, una per ciascuna classe disponibile nell’action RPG, i cui nomi fanno riferimento al pollo o ad altri prodotti famosi per cui la catena di fast food è nota al pubblico. Il funzionamento della promozione dovrebbe essere simile a quello visto con i codici dell’accesso anticipato all’Open Beta qualche settimana fa. Gli utenti dovranno effettuare un ordine online e successivamente riceveranno un codice da riscattare su Battle.net per ottenere le ricompense.

Al momento sembra che l’iniziativa sia limitata al territorio americano e che non sia possibile ottenere un codice presso gli store fisici, dove molti si sono recati senza successo per cercare di ottenerne uno. Per quanto riguarda la durata della promozione, che è già attiva, si prevede che terminerà il prossimo 2 luglio 2023.

Nel frattempo, aspettando di scoprire se anche i giocatori italiani avranno la possibilità di ottenere questi oggetti, vi ricordiamo che sulle nostre pagine troverete una guida su come ottenere skin per armi e armature di Diablo 4 tramite Twitch Drops.

Condividilo

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina