Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo 4: Tante novità scoperte dai dataminer

Blizzard ha rilasciato il PTR (Public Test Realm), permettendo ai giocatori di provare in anteprima alcune delle novità e fornire preziosi feedback agli sviluppatori.

Sebbene il PTR abbia svelato solo una parte dei cambiamenti previsti per la prossima stagione dell’hack ‘n’ slash, i dataminer hanno scavato più a fondo, portando alla luce dettagli intriganti sul tema della Stagione 4, così come sulle ricompense e i pass battaglia associati.

Secondo le scoperte del rinomato dataminer WoW Head, il tema principale sembra essere incentrato sugli Iron Wolves, una compagnia mercenaria che ha fatto la sua prima comparsa nella fase finale della campagna di Diablo 2. Gli Iron Wolves sono rinomati come leali protettori del Kehjistan, il cui rigido codice d’onore li distingue dagli altri gruppi mercenari nel mondo di Diablo.

Sebbene abbiano già fatto una riapparizione in Diablo 3 insieme al loro leader, Asheara, le informazioni su di loro in Diablo 4 sono state finora scarse. Il loro ritorno presumibilmente si integrerà nella trama principale della Stagione 4, con l’attività stagionale che sembra essere progettata intorno al guadagno di reputazione tra le file degli Iron Wolves.

L’NPC principale della storia stagionale sembra essere Soudeh, che guiderà la nuova missione stagionale e sarà responsabile della distribuzione delle ricompense, seguendo le orme di Ayuzhan della Stagione 3 e Erys della Stagione 2. Tra gli altri contenuti, spicca l’emblema degli Iron Wolves, che sarà visivamente distintivo nelle missioni e nelle attività stagionali.

Condividilo