Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo Immortal festeggia 1 anno con nuovi contenuti

Il viaggio continua su Diablo Immortal: Sanctuarium riceve nuovi aggiornamenti con l’ultima espansione, tra cui una nuovissima zona con una propria campagna, difficoltà Abisso più elevate, una nuova abilità per ogni classe, un evento PvP a mondo aperto, nuove missioni secondarie e molto altro ancora.

  • Culla degli Antichi: C’è un’isola mistica abitata da un popolo solitario; la gente del posto la chiama Culla degli Antichi. A partire dal 15 giugno, i giocatori e le giocatrici potranno imbarcarsi nel prossimo capitolo della campagna principale con missioni secondarie, incarichi e nemici lungo il percorso. In più, ci saranno difficoltà Abisso ancora più elevate per mettere alla prova il coraggio del tuo eroe!
  • Ancora più armi: I giocatori potranno equipaggiare due set di armi contemporaneamente, aggiungendo altri due slot per l’equipaggiamento primario e portando il totale a otto. Ogni set di armi ha la sua mano principale e la sua mano secondaria, offrendo più opzioni che mai per il combattimento.
  • Ancora più abilità: Ogni classe otterrà un’abilità aggiuntiva che si sblocca al livello 53, fornendo un’utilità aggiuntiva per il gruppo o riempiendo nicchie per completare meglio il kit di strumenti di ogni classe.
  • Sistema dell’Inferiquiario aggiornato: Con sei nuovi boss dell’Inferiquiario e una nuova modalità di gioco chiamata Corsa dell’Inferiquiario, i giocatori si scontreranno con i boss all’interno della stessa istanza. Man mano che i giocatori proseguiranno, progredendo in ogni difficoltà Abisso, si sbloccheranno altri boss da combattere per ottenere ricompense cosmetiche esclusive.
  • Evento Conquistatore PvP: Un’antica fossa in cui l’aristocrazia di Fahir organizzava scontri brutali è stata scoperta a Shassar. Per un periodo limitato, i giocatori possono partecipare all’evento Conquistatore PvP per ottenere ricompense leggendarie. L’evento prevede compiti e sfide giornalieri, che possono essere completati partecipando alle partite.
  • E non dimentichiamoci della nuovissima classe in arrivo!
Condividilo