Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dragon Ball Daima: La nuova serie su Goku bambino si mostra in un nuovo Trailer

La nuova serie animata su Dragon Ball, intitolata Daima, è tornata a mostrarsi con un Trailer inedito. Nel video, Goku appare carico di entusiasmo in vista della prossima avventura su un misterioso pianeta. Qui, si troverà di fronte a alieni dai modi bruschi, ansiosi di mettere le mani addosso al nostro eroe senza rendersi conto di chi hanno di fronte: uno dei guerrieri più potenti dell’universo, anche se in versione ridotta.

Dragon Ball Daima, annunciata lo scorso ottobre, è una nuova serie anime che promette di narrare una storia completamente originale. Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, sarà coinvolto nei disegni e avrà un ruolo di maggiore rilievo nella produzione, aggiungendo una nota di autenticità e eccellenza alla nuova serie.

A causa di una misteriosa cospirazione, Goku e i suoi amici si trovano improvvisamente trasformati in bambini e, per rimediare, si avventureranno in un nuovo mondo. Questa nuova serie è pensata per omaggiare le prime storie di Dragon Ball in occasione del 40esimo anniversario dell’opera, introducendo elementi nostalgici come il ritorno di Goku che utilizza il suo bastone Nyoi per combattere.

La messa in onda in Giappone è prevista per l’autunno del 2024, a seguire potete dare uno sguardo al Trailer:

Condividilo