Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, Switch

Drawn to Life Two Realms annunciato con Trailer e dettagli

505 Games annuncia ufficialmente Drawn to Life: Two Realms, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Digital Continue, il quale sarà disponibile dal 7 Dicembre su Android e iOS al prezzo di 5,49€ e PC e Nintendo Switch al prezzo di 9,99€.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Il nuovo capitolo presenta una meccanica di gioco inedita, la quale permette ai giocatori di posizionare i giocattoli nei vari livelli, aiutando il personaggio a completare differenti obiettivi. Il nuovo sistema di creazione aumenta la possibilità di personalizzare il tutto con milioni di combinazioni di colore, adesivi unici, animazioni, template ed altro ancora.

Nel corso del gioco potrete sbloccare nuovi contenuti per personalizzare l’esperienza. La storia è ambientata diversi anni dopo The Next Chapter, Mari, Jovee e tutti i personaggi più amati, dovranno affrontare un viaggio tra i regni di Raposa e il mondo umano per svelare il mistero dell’Ombra.

100 sfide, 70 Umani con cui interagire, milioni di colori e decine di adesivi unici, 50 nuove tracce musicali e molto altro vi attende.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy